Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Sito Web - Foto Sub

Sito Web - Foto Sub 26/06/2007 09:56 #1

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Carissimi Amici [:)]
Per gli appassionati di fotografia segnalo che è ripartito dopo più di un anno (<i>sperando che non succeda qualche nuovo intoppo</i>), il sito del mio ultimo libro di immagini subacquee "IL TEMPO DELLA LUCE" [8)]

<b><font size="1"><font size="2">www.tempodellaluce.it</font id="size2">/</font id="size1"></b>

Si tratta di uno slide show di alcune delle immagini pubblicate nel volume, purtroppo per motivi "tecnici" non è stato possibile mettere in rete le foto verticali e quindi si sono perse un pò di immagini di ambiente, particolarmente suggestive; un pò mi spiace ma non c'erano alternative [}:)]
Grazie della cortese attenzione e, per chi avrí  voglia e tempo, buona visione [;)]
Salutissimi [:)][^][;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sito Web - Foto Sub 26/06/2007 20:37 #2

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
Claudio, le immagini sono fantastiche, ma questo gií  lo sai..
Devo però dirti che il web fa perdere un po' del loro fascino, mentre quando trovo il tempo e mi metto seduto a sfogliarlo "live" è tutta un'altra cosa!!

Spero quest'estate di riuscire a fare un bel reportage dei relitti della Sardegna (sempre che le ferie tanto desiderate non saltino!), per poi poterlo condividere con tutti Voi!

Per ora auguro a tutti gli "sfortunati" che non possiedono la versione cartacea Buona Web-Visione!

Saluti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sito Web - Foto Sub 27/06/2007 10:00 #3

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti [:)]
Caro Andrea la cosa che mi spiace di più è, che per questioni "tecniche" non è stato possibile inserire le immagini verticali che sono tra le più suggestive in quanto quasi tutte "di ambiente"; poi nel cambio di server si è verificato qualche piccolo problemino nei testi che, appena possibile, provvederemo a correggere.
Comunque magari dopo le vacanze ci troviamo per vedere un pò di materiale; peraltro il mio rampollo wobegong ha iniziato a fare un pò di "lavoro" con una digitale compatta, se hai voglia e tempo prova a dare un'occhiata nel suo fotolog:
<b>www.fotolog.com/zirale/</b>
Tantissimi saluti a tutti [:)][;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sito Web - Foto Sub 27/06/2007 19:51 #4

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di requin</i>
"IL TEMPO DELLA LUCE" [8)]
</div class="quote">

<font color="pink"><b>per quanto possa valere....i miei più sentiti complimenti claudio!sono veramente emozionanti...e credo che sia la cosa più bella riuscire a trasmettere emozioni...al tempo stesso però, anche la più difficile.grazie per il tuo lavoro.</b></font id="pink">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sito Web - Foto Sub 28/06/2007 11:43 #5

  • dyver
  • Avatar di dyver
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 60
  • Karma: 0
...veramente stupende, complimenti!non aggiungo altro.
saluti roby
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sito Web - Foto Sub 28/06/2007 20:11 #6

  • Romeo
  • Avatar di Romeo
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 88
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Wow!!!questa è esperienza ragazzi!!...mi son proprio piaciute;i miei complimentoni!

http://italianunderwaternucleus.blogspot.com/2006_10_01_archive.html
[url=http://ogame.it?refId=22+127676]
[/url]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore