Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Orta: piccoli "grazie" per una giornata splendida

Orta: piccoli "grazie" per una giornata splendida 07/07/2007 19:50 #1

  • Wobegong
  • Avatar di Wobegong
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 145
  • Karma: 0
Ciao a tutti!
Appena rientrati (io e Requin) dalla trasferta di due giorni ad Orta, stavo pensando che un paio di saluti e ringraziamenti sono d'obbligo!
Innanzitutto grazie a chi ha permesso che questa manifestazione avesse luogo, a partire dal sindaco di Orta, passando per il DAN, arrivando fino a tutti i mitici ragazzi del Sub Novara Laghi che hanno organizzato davvero in maniera sicura e meticolosa la parte pratica e, allo stesso tempo, molto piacevole il resto della manifestazione (la parte che definirei "chiaccherata"!).
Un ringraziamento e un caldo saluto vanno poi a Gianluca Genoni che è stato davvero disponibilissimo e molto alla mano; a Claudione Corti & sons, come sempre ottimi(!) e, per ultimi (ma per nulla meno importanti) a tutti gli amici -purtroppo molto pochi - che sono intervenuti, sia quelli con cui abbiamo avuto il piacere e l'onore di condividere il lago e l'immersione (Lorenzo, Megaro, Big Bear e Armando (mitico- <u><b>è arrivato addirittura da Roma</b></u>!!!), sia quelli che abbiamo solo avuto il piacere di conoscere o di reincontrare dopo tempo (Kronio e la sempre spumeggiante-anche dal vivo- Kiki).

Dunque, davvero, grazie a tutti (anche e soprattutto al CNR grazie a cui il lago adesso è cosí¬ pulito!) e ... un abbraccio all'Elio!!!

Buone bolle
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Orta: piccoli "grazie" per una giornata splendida 08/07/2007 17:27 #2

  • bigbear
  • Avatar di bigbear
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 137
  • Karma: 0
Ciao,
anche io mi associo ai ringraziamenti alle persone che si sono date da fare, veramente tanto e complimenti, per la manifestazione. La nostra "parte" era ben cosa cosa in confronto all'intero panorama di attivití  che sono state previste e attuate in 3 giorni di svolgimento, quindi anche non eravamo poi tanti non abbiamo creato inefficienze di rilievo, a parte la figura....
Personalmente, sono spiaciuto per la grande occasione persa per potere finalmente incontrare di persona colleghi di passione, la qual cosa mi avrebbe fatto enorme piacere, soprattutto perchè la fredda connessione internet non è esattamente confacente alla mia personalití  ma: di necessití .. virtù, e comunque mitico Armando che si è spupazzato un Roma-Milano e ritorno che meritava forse di più ( ma che dico, ha conosciuto dei miti come Requin e Genoni che nei rispettivi campi - foto e apnea - per me sono DAVVERO i numeri uno cosa puoi volere di più)
A conclusione della giornata, comunque devo ringraziare gli amici del club, il mitico Requin, che mi sopporta sempre, e gli atri amici. Devo dire che, per me, abbiamo passato una splendida giornata divertendoci, parlando e passando una giornata lontano dalla routine che mi ha molto rilassato.
Per la cronaca chi non ha conosciuto la frizzante Kiki, ci ha perso.
Speriamo che si ripeta ( o non si ripeta dipende dal punto di vista ).
Saluti a tutti e a rileggerci sul forum.

Gigi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Orta: piccoli "grazie" per una giornata splendida 08/07/2007 18:26 #3

  • Romeo
  • Avatar di Romeo
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 88
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Oddea,non vi ho conosciuto forse tutti,ma,ne è valsa proprio la pena...sí¬,direi proprio di sí¬!

Finalmente ho avuto il piacere di conosceree e di far due(..anche un pò di più^_^)..chiacchiere personalmente con il grande boss "Corti",e poi,dulci sin fundu,conoscere alcuni di voi come "Lorenzo & company post immersione" e "Armando" solo in un secondo momento.....ho intravisto il RE della fotografia Sig. Requin^_^...ma non mi sono osato disturbarlo mentre combbatteva con qualche aperitivo^_^...sono comunque entusiasta del tutto!!

Nel mio piccolo mi son adoperato a divertirmi a far qualche immersione con i ragazzi del "sub Novara Laghi" e degli "EtiloDivers" che son stati grandi!!!...sia sott'acqua...sia davanti a qualche birrozzo^__^

Spero che si organizzi nuovamente una cosa del genere....è riuscita proprio bene!!

Ciauz!!!

http://italianunderwaternucleus.blogspot.com/2006_10_01_archive.html
[url=http://ogame.it?refId=22+127676]
[/url]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Orta: piccoli "grazie" per una giornata splendida 08/07/2007 19:25 #4

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<font color="pink"><b>beh,che dire?pochi ma buoni!è dispiaciuto molto anche a me che non fossimo in molti (quanti avremmo dovuto almeno) però è stato un gran piacere conoscere tutti i presenti! [:)] alla prossima ragazzi [;)]</b></font id="pink">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Orta: piccoli "grazie" per una giornata splendida 08/07/2007 22:52 #5

  • messichero
  • Avatar di messichero
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 25
  • Karma: 0
Prima di tutto un saluto a tutti coloro che ho avuto il piacere di conoscere o di incontrare di nuovo...e poi un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato e che hanno reso la manifestazione davvero molto gradevole.
E strao un piacere immergermi con moltissimi subacquei e soprattutto di bere insieme a quasi tutti...[:)][:D]

Un ringraziamento particolare ai ragazzi del Sub Novara Laghi che sono stati impeccabili in gentilezza, cortesia e prodessionalití  ma soprattutto grazie per aver permesso anche a noi di presenziare e collabortare alla manifestazione.

Speriamo ci siano ancora giornate come queste...

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Orta: piccoli "grazie" per una giornata splendida 09/07/2007 20:09 #6

  • megaro
  • Avatar di megaro
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 235
  • Karma: 0
la mia risposta lo messa nel topic sbagliato ...........ad ogni modo un grazie a tutto lo staf che a organizzato il tutto[;)][;)]
un salutone a tutto il forum[;)][;)][;)]
ciao
Angelo[:)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore