Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: proposta commerciale acquamarina

proposta commerciale acquamarina 20/07/2007 21:28 #1

  • bigbear
  • Avatar di bigbear
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 137
  • Karma: 0
ciao a tutti,
vorrei comunicare a quanti come me hanno pensato che
la proposta giunta via internet sulla proposta commerciale di acquamarina per l'acquisto del computer VR3 C4 fosse un affare, che le informazioni sulla proposta NON SONO COMPLETE.
Nella offerta si parla solo del computer, ma in realtí  si parla del computer con la versione software con l'algoritmo Buhlman a cui bisogna aggiungere oltre 400 Euro per aggiornarlo alla versione VPM.
Amici (wabegong ) lo hanno acquistato nuovo praticamente alle stesso prezzo ( circa 1400 euro ) con il software aggiornato.
Fate attenzione alla proposta commerciale perchè non è chiara.
Ciao a tutti e sono a disposizione per chiarimenti.


Gigi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

proposta commerciale acquamarina 21/07/2007 10:33 #2

  • ORSO GRIGIO
  • Avatar di ORSO GRIGIO
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 224
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Per quanto sappia, anche nel nuovo devi pagare le 400 per avere l'aggiornamento; infatti se al momento dell'acquisto/ordine non specifichi che vuoi ambedue le versioni implemementate, ti arriva il vr3 con solamente il soft vecchio.Adesso fanno la promozione per istruttori che con la versione vecchia del soft ti costa sui 900 e, se lo vuoi completo anche con l'altro soft devi aggiungere le solite 400 e arrivi al 1300/1400 che è il prezzo del vr3 normale con il soft vecchio e basta. Saluti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

proposta commerciale acquamarina 21/07/2007 10:38 #3

  • ORSO GRIGIO
  • Avatar di ORSO GRIGIO
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 224
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
P.S. queste son le cifre per il normale canale d'importazione in italia se poi viene acquistato per altre vie ....non sò. Se poi( wabegong) con l'importatore ufficiale abbia pagato la versione completa di ambedue i soft in modo differente, sarebbe "interessante" saperne di più. Saluti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

proposta commerciale acquamarina 21/07/2007 13:29 #4

  • bigbear
  • Avatar di bigbear
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 137
  • Karma: 0
ciao
non vorrei avere frainteso,[:(] ma da come l'ho capita io non è esattamente cosí¬, nel senso che mi è stato detto che il VR3 C4 con l'ultimo aggiornamento di software VPM costa circa 1.400 Euro[?][?]. Inoltre andando a visitare il sito della Delta-p non sono riuscito a trovare delle specifiche che dicano che esistono 2 versioni di software disponibili[:0][:0]. Magari mi è sfuggito[}:)]. Appena sono in grado di farlo fornirò maggiori informazioni[:D]
Ciao di nuovo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

proposta commerciale acquamarina 21/07/2007 15:53 #5

  • ORSO GRIGIO
  • Avatar di ORSO GRIGIO
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 224
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
No anche il c4 di base ha il vecchio soft, a richiesta e solo se lo richiedi viene implementato ANCHE il nuovo soft con il sovraprezzo.In quest'ultima configurazione sono cosí¬ presenti ambedue i soft e, puoi decidere tramite menu quale usare di volta in volta. Quindi con la promo attuale puoi avere a 1400 circa il vr3 con i 2 soft, sempre se sei istruttore. In soldoni non paghi l'aggiornamento
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

proposta commerciale acquamarina 23/07/2007 08:42 #6

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Dunque, da quello che so, il VR3 CON aggiornamento VPM(schermo B/N, non lo spectrum a colori) si trova in commercio (NEGOZI) a circa 1.300 euro. Di solito, poi, i negozi sono soliti fare qualche euro di sconto...
Ora, che il distributore "spacci" per una grandiosa offerta lo stesso computer al prezzo di listino con sconto 30% (che in sostanza veniva gií  applicato in qualunque negozio PRIMA dell'OFFERTONA), mi sembra un po' una presa in giro, se non altro.
Forse la cosa potrebbe interessare a qualche associazione di consumatori...
L'unica cosa che mi sento di dire è: CHE SCHIFO!!!
Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.038 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore