Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: proposta commerciale acquamarina

proposta commerciale acquamarina 23/07/2007 13:09 #7

  • ORSO GRIGIO
  • Avatar di ORSO GRIGIO
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 224
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Lorenzo</i>
<br />Dunque, da quello che so, il VR3 CON aggiornamento VPM(schermo B/N, non lo spectrum a colori) si trova in commercio (NEGOZI) a circa 1.300 euro. Di solito, poi, i negozi sono soliti fare qualche euro di sconto...
Ora, che il distributore "spacci" per una grandiosa offerta lo stesso computer al prezzo di listino con sconto 30% (che in sostanza veniva gií  applicato in qualunque negozio PRIMA dell'OFFERTONA), mi sembra un po' una presa in giro, se non altro.
Forse la cosa potrebbe interessare a qualche associazione di consumatori...
L'unica cosa che mi sento di dire è: CHE SCHIFO!!!
Lorenzo
</div class="quote">
Forse lo hanno acquistato con la stessa promozione che fí  il distributore RISERVATO AGLI ISTRUTTORI, perchè non mi risulta che negozi facciano il 30% di sconto sul vr3 e che vendano il vr3 aggiornato a 1300 euro, quando in tutto viene 1700 circa , ovviamente senza la promo. Se no dicci i negozi che lo fanno perchè sono strabilianti e da coccolare.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

proposta commerciale acquamarina 23/07/2007 14:01 #8

  • bigbear
  • Avatar di bigbear
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 137
  • Karma: 0
Ciao,
mi riservo di produrre degli esempi appena ho dati rappresentativi, ma resta IL FATTO che si può acquistare il VR3 con il VPM in giro a circa 1.300 Euro senza aderire ad alcuna promozione.
Ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

proposta commerciale acquamarina 23/07/2007 14:18 #9

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
<div class="quote">
Forse lo hanno acquistato con la stessa promozione che fí  il distributore RISERVATO AGLI ISTRUTTORI, perchè non mi risulta che negozi facciano il 30% di sconto sul vr3 e che vendano il vr3 aggiornato a 1300 euro, quando in tutto viene 1700 circa , ovviamente senza la promo. Se no dicci i negozi che lo fanno perchè sono strabilianti e da coccolare.
</div class="quote">
Ti confermo, come gií  detto da Bigbear, che il prezzo in negozio è circa quello ndicato.
E ti posso assicurare che il negozio ha comunque il suo margine di guadagno nelkla cifra indicata...
Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.034 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore