Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Di ritorno da Roma

Di ritorno da Roma 03/03/2008 13:43 #7

  • ling
  • Avatar di ling
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 372
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
Ciao Angelo, ti ho risposto tramite e-mail.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Di ritorno da Roma 03/03/2008 14:21 #8

Hola bentornati,

Ke dire di questo EUDI ? .sempre peggio !! (secondo me) L' unica nota veramente POSITIVA è stato incontrare i Nik con cui, a volte , litigo qui !!! Ma me la sono cavata abbastanza bene....niente botte !! Invece boccione "di vino" ( si può leggere anche Divino) offerto da Pit , Paola, e Franco nella loro mitica postazione ESA, non sono mancati anche qualche formaggio, carasau e specialita varie Sarde. Mi spiace x quelli ( x quellE.... di più) che non sono riuscito ad incontrare, vediamo un po' se, con i più distanti, ci vedremo a Maggio ? Kiki & C. !!! foste arrivati prima avreste anche mangiato....va be dai la pr volta vi riserveremo qualcosa. Grazie a tutti.
Rinnovo veramente gli inviti fatti per Finale Ligure.

Se avete voglia ancora di leggere esprimo la mia impressione:

Solite cose, ma molte meno, che in qualche altra passata edizione.
Ma vi siete resi conto della desolazione ? Il primo pad, era decisamente dedicato alla subacquea, non sono riuscito a trovare cose nuove, solo grande esposizione delle solite "macchine della morte" qualche torcia, in effetti, innovativa MA, prevalentemente l' offerta era orientata alle HID note per le costosissime rotture delle lampadine. Mute : interessanti le proposte delle stagne della "Teknodeep" di Taviano, ce n'erano x tutti i gusti, va be' insomma mi sono piaciute.
Grande proposte delle didattiche rek, ma tecniche...ho dovuto andarle a cercare, anche perché mi è parso che, qualcuna, fosse più interessata a vendere materiali che corsi.
I soliti "toscani"......non si sono per niente "tenuti": stand faraonico, di grande impatto salvo poi, da come si evince liberamente dal sito, avere una trentina di istruttori in Italia di cui circa l' 80% in toscana .
Il secondo padiglione praticamente metí  Mares e diving affiliati, l' altra metí  un' organizzazione che non ho neanche capito cosa facciano.
Ma veramente il fiore all' occhiello dell' EUDI 2008 era il terzo: una minima parte riservata a qualche stand inerente la subacquea ( c.a. 30% dell area...forse !) il resto............ era un "TRIONFO" di prodotti enogastonomici . Cari subacquei li si che avreste potuto comperare i tipici prodotti di chisancaz*odove con i quali si potrebbero organizzare magnifici pik nik. Ma dove si è visto ??? ma neanche nelle peggiori fiere di periferia, sono basito!! Io avessi avuto uno stand in quel padiglione ora chiederei i danni all' organizzazione. Solo grande via vai di mangioni ed etilisti.
Forse è stata una impressione personale, ma ho riscontrato, nuovamente nel target del pubblico, una stragrande maggioranza di curiosi.....interesse ? bho ??
Ragazzi date retta al Grande Vecchio n° 1, richiediamo tutti la partecipazione a Genova al Nautico basta EUDI. Ovviamente il consiglio non è rivolto a coloro i quali hanno da smaltire una certa quantití  di derrate alimentari "Tipiche" da fiera rionale.

Pace, mangiate & bevute.
Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Di ritorno da Roma 03/03/2008 14:39 #9

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<font color="pink"><b>angioletto caro.......................... [8)]</b></font id="pink">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Di ritorno da Roma 03/03/2008 18:10 #10

<div class="quote"><i>Messaggio di kiki</i>
<br /><font color="pink"><b>angioletto caro.......................... [8)]</b></font id="pink">
</div class="quote">

Sarebbe troppo ovvio,platealmente ridicolo, invitarti ( il massimo del minimo: a cena) ma diciamo a mangiare x scusarmi del del misfatto. Ma ! anche ben dovessi accettare, vorrei parte del costo dell' operazione anche dagli altri convenuti allo stand di Pit perchè tutti colpevoli dello stesso delitto.
bacidody
Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Di ritorno da Roma 03/03/2008 18:48 #11

  • ORSO GRIGIO
  • Avatar di ORSO GRIGIO
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 224
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Dody-Edoardo Pasini</i>
<br /> Hola bentornati,


I soliti "toscani"......non si sono per niente "tenuti": stand faraonico, di grande impatto salvo poi, da come si evince liberamente dal sito, avere una trentina di istruttori in Italia di cui circa l' 80% in toscana .




</div class="quote">

Heilí , perchè questa sottolineatura?
Tanto la maggioranza dei sub tecnici stanno al nord no[8D]? e quindi..... che te frega del loro stand faraonico?? A meno che tu non abbia avuto il leggero pensiero (fastidioso?[V])che forse i sub tecnici non risiedano "solo" al nord
Comunque ci sarebbe da fare una precisazione riguardo alla lista a cui ti riferisci, ma non essendo loro affiliato non sono certo tenuto a farla io, solo che i fatti, come al solito da un pò a sta parte, si raccontano in modo leggermente..... parziale.......
Da parte mia comunque confermo almeno il calo di presenze e le non novití  se non qualche accorgimento sulle macchine della morte ( a parer tuo) e, il liquivision.
Confermo altresí¬ la grande ospitalití  e cordialití  di pit 61 al suo stand all'ESA e lo ringrazio del tempo che mi ha concesso nella nostra lunga conversazione.
Senza polemica nè [:D][:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Di ritorno da Roma 03/03/2008 19:00 #12

  • kronio
  • Avatar di kronio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 417
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Dody-Edoardo Pasini</i>
<br /><div class="quote"><i>Messaggio di kiki</i>
<br /><font color="pink"><b>angioletto caro.......................... [8)]</b></font id="pink">
</div class="quote">

Sarebbe troppo ovvio,platealmente ridicolo, invitarti ( il massimo del minimo: a cena) ma diciamo a mangiare x scusarmi del del misfatto. Ma ! anche ben dovessi accettare, vorrei parte del costo dell' operazione anche dagli altri convenuti allo stand di Pit perchè tutti colpevoli dello stesso delitto.
bacidody
</div class="quote">

I soldi spesi per le donne sono quelli spesi meglio! Hai tutto il mio sostegno, se sei in difficoltí  non ci sono problemi.
Anzi scusa chiedigli se ha un'amica...che vengo anch'io.

Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.038 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore