Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Di ritorno da Roma

Di ritorno da Roma 03/03/2008 11:33 #1

  • kronio
  • Avatar di kronio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 417
  • Karma: 0
Ciao a tutti.
Ed'eccoci di ritorno dalla trasferta Romana.
Cosa vi posso dire, se non che come ogni anno, mi sono molto divertito.
Per iniziare un enorme saluto e ringraziamento a Pit61 per averci consentito di bivaccare e gozzovigliare nel suo stand,a Giullare per le provviste e poi a tutti gli altri amici con cui ci siamo inconrati.
Pizza, focaccia, dolcetti, salame, salsicce, formaggio, e vino, tanto vino ¾ bottiglie e un bidone di Cannonau da 5 litri.
I presenti:
Pit61 ,Paola e Amici,Ammiraglio e consorte, io e Franco,Giullare, Baron Gautsh e Fidanzata, (Star Trek e Consorte per pochi minuti),Cesareo, Dody....Dody Edoardo Pasini (finalmente abbiamo dato un volto al nostro Dody) sul tardi è passata Kiki, Ling e i suoi amici.
Aiutatemi se ho tralasciato qualcuno...
Per il resto, nulla di particolare, era tutto concentrato ne Padiglione 1, pochi gli espositori, molta gente negli stand Reb (vedi Mako).
Come concorrenza tecnica c'era Iantd, Utr, Tdi.
Tanta gnocca.
Saluto anche i numerosi Amici Etilodivers che ho avuto modo di incontrare e conoscere.
All'anno prossimo.........
Angelo A.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Di ritorno da Roma 03/03/2008 11:54 #2

  • kiki
  • Avatar di kiki
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 217
  • Karma: 0
<font color="pink"><b>non c'erano etilo a parte cesareo che conosci gií ....c'erano i ragazzi del sub novara laghi (erano quelli con me).... [8)]
però uffi.....anche qs anno niente formaggi,salami,pagnotte e vinelli per la kiki..... [V] egoisti [:(]</b></font id="pink">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Di ritorno da Roma 03/03/2008 12:01 #3

  • ling
  • Avatar di ling
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 372
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
Ciao Angelo, ringrazio anch'io Pit61 per la sua ospitalití .
Sono contentissimo di avere avuto l'occasione di conoscere da vicino non solo Te (anche se per pochi minuti), ma anche Pietro ed Edoardo, quest'ultimo che ringrazio ancora una volta per la Sua grande disponibilití .
Per il discorso fiera sono molto deluso e penso che la prossima volta sarí  difficile che partecipi.
Ciao a tutti.
Lino.

Naturalmente mi spiace di non aver conosciuto Kiki di cui leggo l'intervento solo ora è che quindi saluto.
Ciao.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Di ritorno da Roma 03/03/2008 12:06 #4

  • kronio
  • Avatar di kronio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 417
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di kiki</i>
<br /><font color="pink"><b>non c'erano etilo a parte cesareo che conosci gií ....c'erano i ragazzi del sub novara laghi (erano quelli con me).... [8)]
però uffi.....anche qs anno niente formaggi,salami,pagnotte e vinelli per la kiki..... [V] egoisti [:(]</b></font id="pink">
</div class="quote">
Ma tu che ne sai di chi ho incontrato io?
Per esempio Perfer....
Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Di ritorno da Roma 03/03/2008 12:51 #5

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Io ho incontrato Pit,ci siamo chiariti mi ha offerto il cannonau(tre volte ma non l ho visto mai)gli ho fatto vedere qualche stand serio ,e invece di discuterci,come era mia intenzione,mi è rimasto simpatico e mi ha anche invitato a fare immersioni nel suo diving,ma dopo qualche racconto ha deciso di mandarmi con altri.Mi dispiace che non ci siamo visti con gli altri ma il sabato ero a lavoro ho potuto incontrare solo Pit grazie a Dody,cmq va bene lo stesso.Ciao a tutti(per il moderatore) va bene cosí¬?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Di ritorno da Roma 03/03/2008 13:30 #6

  • kronio
  • Avatar di kronio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 417
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di ling</i>
<br />Ciao Angelo, ringrazio anch'io Pit61 per la sua ospitalití .
Sono contentissimo di avere avuto l'occasione di conoscere da vicino non solo Te (anche se per pochi minuti), ma anche Pietro ed Edoardo, quest'ultimo che ringrazio ancora una volta per la Sua grande disponibilití .
Per il discorso fiera sono molto deluso e penso che la prossima volta sarí  difficile che partecipi.
Ciao a tutti.
Lino.

Naturalmente mi spiace di non aver conosciuto Kiki di cui leggo l'intervento solo ora è che quindi saluto.
Ciao.
</div class="quote">

Se ti interessa il discorso del miscelatore fammi sapere.
Ciao.

Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore