Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: stop agli anonimi

stop agli anonimi 06/03/2008 09:01 #1

Ciao a tutti,
Ho maturato una decisione: non scriverò più sul forum sino a quando non si darí  vita ad una sezione che non dia possibilití  di anonimato.
Su altro forum sono stato "ripreso" viscidamente da un personaggio celato dietro un nik anonimo ovviamente, come sempre in questi casi, e presente anche qui con una firma forse vera ? bho ?? Ma tutto ciò è irrilevante fa parte del gioco e non sto a tediarvi con i particolari. Solo che, lo stesso infingardo tapino, il 19/12/2005 su altro forum ancora, scriveva quanto sotto riporto, rivolgendo questo "pensiero" ad un intervento di un altrettanto anonimo che gli esternava qualche dubbio sulla tanto, da lui, amata "morte gialla".
Lascio a voi ogni riflessione.


"""Bentrovato Caro MAESTRO *****.
ALLORA, ALLORA,ALLORA
Spiega noi poveri ignoranti come funziona, anzi non funziona questo reb, e
tutti i difetti occulti/ occultati. CON PROVE PERO' e PRESENTATI
CON NOME E COGNOME."""
(Segue firma del soggetto)

Pace & bene

Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

stop agli anonimi 06/03/2008 09:45 #2

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Caro Dody,
come sai, non sono d'accordo con la tua posizione in merito all'obbligatorietí  di firma su un forum, anche perchè non avremo mai la certezza che chi scrive si chiami veramente come dice di chiamarsi, soprattutto se lo fa come "azione di disturbo".
Finiremmo con il doverci dotare di apparati per la lettura delle impronte digitali o la lettura dell'iride...[V] Non siamo mica la CIA!!![8D]
Detto questo, credo sia opportuno che tu scriva direttamente a Presidente e Admin per far modificare, se possibile, almeno una sezione del forum.
Ciao. Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

stop agli anonimi 06/03/2008 10:37 #3

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao Dody & a tutti [:)]
Carissimo Edoardo mi/ci dispiacerebbe moltissimo che tu smettessi di scrivere sul Forum a causa della presenza di Persone che, per sparare le loro ca..ate (scusate il linguaggio non consono a un moderatore), si nascondono dietro l'anonimato.
Non credo valga la pena di dare troppo peso a queste cose, d'altra parte è un pò come voler insegnare a scrivere ad un'asino; non potrí  mai farlo, perchè la natura non gli ha fornito le capacití  materiali necessarie.
Credo Tu debba seguire i consigli del "Sommo Poeta", <b>NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA</b>.
Di maleducati, incivili e ... vigliacchi e non vado oltre, è pieno il Pianeta e lo status della nostra attuale Societí , certamente non contribuisce a migliorare le cose.
Ovviamente fai come vuoi ma, certamente per me, Alessandro, Lorenzo, Megaro e Big Bear (componenti dello STEAK TEAM) sarebbe un vero dispiacere non leggerele Tue "filippiche" sul Forum, ma sono certo che mancheresti anche a molti altri.
Salutissimi [:)][^][;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

stop agli anonimi 06/03/2008 11:51 #4

  • ling
  • Avatar di ling
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 372
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
Ciao Dody & a tutti, mi associo a quanto gií  detto da Requin e Ti esorto a continuare a scrivere sul forum ed in particolare di argomenti su cui solo pochi come Te possono dare un contributo.
Ciao.
Lino.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

stop agli anonimi 06/03/2008 13:35 #5

  • ORSO GRIGIO
  • Avatar di ORSO GRIGIO
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 224
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ciao caro Dody, non sono anonimo nè qui nè su tutti gli altri forum, la mia firma è vera su questo come su tutti gli altri forum, visto che ti sei disturbato a fare ricerche anche sul forum Rebreather. it. Magari inverce di perdere tempo nel cercare appigli per fare il lamentoso, potevi rispondere sul forum U*T*R* alla richiesta fatta.
P.S. noto con dispiacere, ma non mi stipisce visto la non novití , e, che lo stesso trattamento lo riservi qui come altrove a tutti gli interlocutori che non sono in linea con i tuoi pensieri e che te lo dicono in faccia al contrario di alcuni lecca****, che sei sempre solito partire con insulti nei tuoi post ben sapendo che non sono anonimo visto che mi mandi mail.Salutoni
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

stop agli anonimi 06/03/2008 14:25 #6

  • Baron Gautsch
  • Avatar di Baron Gautsch
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -1
...ragazzi! [:)]

Mi sembra che su questo forum si è sempre data ampia disponibilití  alle idee di ciascuno di noi, anche quelle a volte espresse..diciamo..in modo un pò focoso, ma vabbene anche questo se limitato al calore di perorare il proprio punti di vista.

Certo mai e poi mai è tollerata e ammessa l'offesa personale e su questo i nostri moderatori si sono dimostrati giustamente severi [}:)]

Il confronto delle idee può solo arricchirci, ognuno porti il suo contributo senza pensare che un altro, di idea diversa o al limite opposta, debba essere un deficiente, un malato di mente o peggio un criminale.

Andiamo sottacqua per passione e per passione parliamo con gli amici di subacquea [8D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore