Ciao Ragazzi,
adesso sí¬ che ho capito[

][

].
Scusate ma non erano queste le domande a cui aspettavamo soddisfazione[?].
Caro dpes, non avevo alcun dubbio su quanto hai esposto chiaramente e esaustivamente ( non vedevo l'ora di usare questo termine ). Ci mancherebbe che un ente con finalití di sicurezza e ricerca come il DAN facesse esperimenti su subacquei : non avevamo dubbi[:0].
Posto che non credo però che ci fossero subacquei obnubilati ( questo me l'ha insegnato Requin [

]), sorge la, lasciatemi dire, lecita domanda su come mai è successa una simile sfilza ( questo non è tecnico ma mi piace [

]) di incidenti.
Come ha detto Requin,abbiamo partecipato anche noi a eventi assimilabili ( stasera mi spreco [:0]), utilizzando parametri standard in immersioni. Non posso dire se le abbiamo fatte in sicurezza dato che origliando ( questo l'ho imparato da solo [:I]) ho captato uno scambio di battute tra due medici che mi ha lasciato basito ( questo guardatelo voi ) dato che il succo era " questi sono pieni di bolle le loro tabelle sono SBAGLIATE"[}

][}

].
Ora , al momento noi usiamo quelle tabelle e per quanto ne so io, che non sono certamente un professionista, hanno dei margini di sicurezza importanti e personalmente in tutti gli incidenti di cui si è avuta notizia, c'è sempre stata una parte oscura imponderabile ( se inserisco altri tre termini di alta scuola mi promuovo ) che ne impedisce una giustificazione definitiva.
Non conosco i parametri delle immersioni che sono state effettuate durante la manifestazione e sono certo che gli esami successivi all'immersione non possano essere la causa degli incidenti, quindi a maggiore ragione vorrei sapere
COME ACCIDENTI HANNO FATTO A EMBOLIZZARSI IN TRE!!![?][?]
Questa è la domanda, tutto il resto era almeno per me sottinteso.
Resto in attesa di informazioni esaustive ( questa non conta l'ho gií usata ) per sapere cosa ha generato tale evento.
Ciao a tutti