Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: scusate il disturbo..vorrei chiedere un consiglio

scusate il disturbo..vorrei chiedere un consiglio 12/06/2008 06:57 #13

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ciao Dody,non colpisce il fatto che abbia fatto gli 80 con un 15,mi stupisce il fatto che sostiene di farlo in sicurezza,quindi si suppone una buona acquaticití ,esperienza ed un allenamento a immersioni fonde in aria,e poi salta le tappe perche narcotizzato,a questo punto viene anche a me il dubbio della lenza,ma se cosí¬ non ne vedo l utilití ,quindi ................se veramente lo fí  è una persona stupida e con pochissime ore di acqua,se è una lenza è ancora più scemo.Come sempre subbina la mia mail è sempre a disposizione,quindi se vuoi dare il numero al tuo amico,chiama e te lo mando,ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

scusate il disturbo..vorrei chiedere un consiglio 12/06/2008 08:22 #14

  • boldino
  • Avatar di boldino
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 64
  • Karma: 0
Buona giornata.
Come dice Dodi fattibilissimo.
Probabilmente la deco nemmeno deve farla. Scendi come un missile, leggi a fatica 80 metri perchè bollito e risalita.
Se un computer ti segna deco sul fondo, la perdi durante la risalita. Immersione che viene effettuata più di quanto si pensa in zona Moregallo.
Altrimenti come si può spiegare un tasso di incidenti e mortalití  cosí¬ alto?
Ciao.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

scusate il disturbo..vorrei chiedere un consiglio 12/06/2008 08:49 #15

  • subsub
  • Avatar di subsub
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 42
  • Karma: 0
Ecco il modo per far chiudere MOREGALLO !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

scusate il disturbo..vorrei chiedere un consiglio 12/06/2008 10:04 #16

  • Marcolman
  • Avatar di Marcolman
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 206
  • Karma: 0
Ciao Ragazzi,
non conosco Moregallo, però da quello che ho sentito deve essere un posticino niente male....
Come in tutte le cose e tutti gli sport o discipline ci sono sempre i COGLIONI che solamente per dire alla sera al bar davanti a una birretta e agli amici che hanno fatto il tuffo a 80 mt. in aria sono disposti a risciare la pelle del ****, che poi non sappiano nemmeno come hanno fatto a risalire e non finire al campo santo non lo sanno nemmeno loro, botta di ****, ma tanto gli amici del bar e le ragazze che ascoltano il Macho Coglione non lo sanno.
A questi dico solo che non è subacquea quella che fanno loro, se vogliono andare fondi che ci vadano ma prima imparino come andarci.
Per la chiusura di Moregallo, non bisogna assolutamente vietare le immersioni a tutti, c'è gente che sa come andare in acqua che ha tutti i diritti di andarci, per i fenomeni bisogna farci trovare i Mono da 15Lt. e tutta l'attrezzatura pronta, che se si ammazzano si levano solo da rompere i coglioni agli altri.
Scusatemi per l'arrabbiatura ma sono stufo di veder chiudere siti di immersione a causa dei solici pirla, che rovinano tutto.
Subbina, se esisti veramente, non ti preoccupare, il tuo amico oltre che pirla spara solo delle cagate clamorose.

State sereni
Marco
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

scusate il disturbo..vorrei chiedere un consiglio 12/06/2008 10:23 #17

  • Subbina
  • Avatar di Subbina
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 15
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di superembolo</i>
<br />ciao subbina,credo che lory abbia risposto molto eloquentemente alle tue domande,il tuo amico 80 metri li ha sognati qualche volta,se ci è stato deve ringraziare dio di essere tornato su,è un cazzaro di prima categoria,salta le tappe per problemi di narcosi,sarebbe il primo caso al mondo che riesce a narcotizzarsi a profondití  deco,la sensazione a cui si riferisce è quella che dí  l aria intorno ai 90 100, diventa quasi liquida(almeno io ho (avevo)quella sensazione ma può cambiare per via dell elevata pp dell azoto. Per quanto riguarda il fatto che le fí  da solo dimostra ciò che ho detto in precedenza,nessuno può smentirlo,poi se non si riferisce alla narcosi a 80 metri mi deve dire come fí  a saltare le tappe perchè narcotizzato:Stai tranquilla ,non ci è andato mai fondo,come fí  a dire che è tutto calcolato se poi si narcotizza a 12 metri.Fallo scrivere sul forum credo interesserebbe tutti sapere come fí  a fare un immersione a 80 con un 15 litri,gonfiare la stagne fare deco e rimanere in sicurezza, se veramente ví  in accqua cosí¬ dicendo di calcolare tutto, quello che gli succede è poco.Coglioni del genere non dovrebbero nemmeno fare la doccia. Fagli leggere il forum spero mi risponda potrebbe chiarirmi alcuni dubbi.ciao e buona serata
</div class="quote">


Ciao Superembolo,
innanzitutto è meglio specificare che, se la persona in questione scoprisse che sto scrivendo i fatti suoi su un forum, probabilmente si arrabbierebbe moltissimo e forse non mi rivolgerebbe più la parola in vita sua...vi ho scritto di getto e non mi sono soffermata a riflettere sul fatto che in questo modo ho decisamente invaso la sua privacy...ma ero preoccupata e mi siete sembrati le persone migliori a cui chiedere (e infatti siete stati grandi!).
detto questo capirai perchè non posso certo dirgli di risponderti sul forum.. cmq posso dirti che non penso usi la stagna..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

scusate il disturbo..vorrei chiedere un consiglio 12/06/2008 10:43 #18

  • Subbina
  • Avatar di Subbina
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 15
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di superembolo</i>
<br />Ciao Dody,non colpisce il fatto che abbia fatto gli 80 con un 15,mi stupisce il fatto che sostiene di farlo in sicurezza,quindi si suppone una buona acquaticití ,esperienza ed un allenamento a immersioni fonde in aria,e poi salta le tappe perche narcotizzato,a questo punto viene anche a me il dubbio della lenza,ma se cosí¬ non ne vedo l utilití ,quindi ................se veramente lo fí  è una persona stupida e con pochissime ore di acqua,se è una lenza è ancora più scemo.Come sempre subbina la mia mail è sempre a disposizione,quindi se vuoi dare il numero al tuo amico,chiama e te lo mando,ciao
</div class="quote">


scusate ma cosa intendete per lenza[:I]? pensate che vi stia raccontando balle io o che sia lui??? mi sono persa tra un amo e una canna da pesca [:D] ....la mattina sono un po' lenta a carburare[|)] sorry
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.055 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore