Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: scusate il disturbo..vorrei chiedere un consiglio

scusate il disturbo..vorrei chiedere un consiglio 12/06/2008 10:46 #19

  • Subbina
  • Avatar di Subbina
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 15
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di boldino</i>
<br />Buona giornata.
Come dice Dodi fattibilissimo.
Probabilmente la deco nemmeno deve farla. Scendi come un missile, leggi a fatica 80 metri perchè bollito e risalita.
Se un computer ti segna deco sul fondo, la perdi durante la risalita. Immersione che viene effettuata più di quanto si pensa in zona Moregallo.
Altrimenti come si può spiegare un tasso di incidenti e mortalití  cosí¬ alto?
Ciao.
</div class="quote">

io in effetti penso faccia proprio cosí¬ .... una discesa veloce tocca la quota desiderata e torna su...secondo voi quanto è alto il rischio di incidente con un simile tipo di immersione? altissimo vero?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

scusate il disturbo..vorrei chiedere un consiglio 12/06/2008 10:48 #20

  • subsub
  • Avatar di subsub
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 42
  • Karma: 0
80m in aria con 3000litri con 6gradi non sono un record ,ma se continuiamo il record lo facciamo sul forum....CIAO
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

scusate il disturbo..vorrei chiedere un consiglio 12/06/2008 10:49 #21

  • Subbina
  • Avatar di Subbina
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 15
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di Marcolman</i>
<br />Ciao Ragazzi,
non conosco Moregallo, però da quello che ho sentito deve essere un posticino niente male....
Come in tutte le cose e tutti gli sport o discipline ci sono sempre i COGLIONI che solamente per dire alla sera al bar davanti a una birretta e agli amici che hanno fatto il tuffo a 80 mt. in aria sono disposti a risciare la pelle del ****, che poi non sappiano nemmeno come hanno fatto a risalire e non finire al campo santo non lo sanno nemmeno loro, botta di ****, ma tanto gli amici del bar e le ragazze che ascoltano il Macho Coglione non lo sanno.
A questi dico solo che non è subacquea quella che fanno loro, se vogliono andare fondi che ci vadano ma prima imparino come andarci.
Per la chiusura di Moregallo, non bisogna assolutamente vietare le immersioni a tutti, c'è gente che sa come andare in acqua che ha tutti i diritti di andarci, per i fenomeni bisogna farci trovare i Mono da 15Lt. e tutta l'attrezzatura pronta, che se si ammazzano si levano solo da rompere i coglioni agli altri.
Scusatemi per l'arrabbiatura ma sono stufo di veder chiudere siti di immersione a causa dei solici pirla, che rovinano tutto.
Subbina, se esisti veramente, non ti preoccupare, il tuo amico oltre che pirla spara solo delle cagate clamorose.

State sereni
Marco
</div class="quote">

Ciao Marco,
posso dire che almeno non va in giro a vantarsene anzi....
sinceramente spero proprio siano tutte balle!
Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

scusate il disturbo..vorrei chiedere un consiglio 12/06/2008 10:57 #22

  • Subbina
  • Avatar di Subbina
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 15
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di subsub</i>
<br />80m in aria con 3000litri con 6gradi non sono un record ,ma se continuiamo il record lo facciamo sul forum....CIAO
</div class="quote">


quindi secondo te non è cosí¬ tanto pericoloso ?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

scusate il disturbo..vorrei chiedere un consiglio 12/06/2008 11:51 #23

  • megaro
  • Avatar di megaro
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 235
  • Karma: 0
ciao subbina,non è solo pericolosití  ma anche di incoscienza, anche solo la toccata e fuga saltando la deco, prima o poi si farí  male[:(][:(]

mai pensato di fare un corso TRIMIX[?][?][?][?][?]

ciao
Angelo

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

scusate il disturbo..vorrei chiedere un consiglio 12/06/2008 12:06 #24

  • Subbina
  • Avatar di Subbina
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 15
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di megaro</i>
<br />ciao subbina,non è solo pericolosití  ma anche di incoscienza, anche solo la toccata e fuga saltando la deco, prima o poi si farí  male[:(][:(]

mai pensato di fare un corso TRIMIX[?][?][?][?][?]

ciao
Angelo


</div class="quote">


Sí¬ in realtí  era proprio il trimix l'idea iniziale....ma sapete meglio di me che per farlo ci vuole un impegno economico notevole tra corso e attrezzatura cmq penso che prima o poi lo farí ...
sí¬ concordo totalmente sulla sua inconscienza che è proprio uno dei motivi che mi ha spinto a scrivere su questo forum..ogni tanto, quando se ne parla, mi sembra di essere io la pazza che esagera quando non c'è motivo di preoccuparsi...a volte penso davvero che non si renda conto del pericolo a cui va incontro...ma come si può far capire?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.050 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore