Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Di ritorno da Roma

Di ritorno da Roma 03/03/2009 20:40 #1

  • kronio
  • Avatar di kronio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 417
  • Karma: 0
Ciao a tutti.
Anche quest'anno ci siamo andati e ci siamo divertiti.
Devo dire che una delle poche note positive è stata la presenza della TSA con uno stand simpatico e carico d'entusiasmo (complimenti anche per l'impegno), ma il resto una tristezza....
Sempre meno espositori e sempre le stesse cose, tranne qualche eccezzione.
In compenso ho incontrato parecchi amici TSA e non, tra cui il fantastico Dody, Marcolman, Alfabe e la banda dei Sardi (mancava il più rappresentativo:Pit61), Baron Gautsh.
Un saluto anche a chi non è potuto esserci e al'anno prossimo...
Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Di ritorno da Roma 03/03/2009 22:04 #2

  • pick
  • Avatar di pick
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 205
  • Karma: 0
Gií  Angelo ,ha fatto piacere anche a me trovare la TSA in fiera dove ho scambiato 4 chiacchere con i rappresentanti ed ho conosciuto Il nuovo presidente .
Senza trascurare che mi sono comperato la nuova maglietta ,la fichissima ....quella nera e oro .

Nick
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Di ritorno da Roma 04/03/2009 00:46 #3

  • pit61
  • Avatar di pit61
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 272
  • Karma: 0
eee che disdetta !
purtroppo ,causa motivi di lavoro (...) non ho potuto esserci . Alfabe mi ha riferito che la fiera era un pò sottotono in quanto ad espositori . Certo la scelta di farla per la terza volta a Roma, contrariamente a delle regole che la volevano ogni due anni in localití  diverse, secondo il mio parere ha portato ad una debacle degli espositori . Sembra che il prossimo anno si ritornerí  a Verona .... Mi spiace sopratitto di non aver potuto conoscere e farmi conoscere dalla nuova dirigenza della TSA . Sarí  per la porssima .
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Di ritorno da Roma 04/03/2009 07:58 #4

  • Marcolman
  • Avatar di Marcolman
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 206
  • Karma: 0
Buon giorno,
concordo sulla qualití  della fiera, per me è stata la prima volta, ma devo dire che in generale mi ha deluso un pò.
Sono però rimasto contento per aver conosciuto amici del Forum e aver potuto scambiare due chiacchere con la nuova presidenza della TSA, alla quale auguro un buon lavoro.
Per il resto Tempo sempre infame e mare incerto ma speranzosi attendiamo il WE per divertenti immersioni, almeno lo spero.

State sereni

Marco
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Di ritorno da Roma 04/03/2009 22:29 #5

  • alfabe
  • Avatar di alfabe
  • OFFLINE
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 20
  • Karma: 0
Ciao Angelo con Pit61 vi aspettiamo al Canyon di cala gonone, fateci sapere<div class="quote"><i>Messaggio di kronio</i>
<br />Ciao a tutti.
Anche quest'anno ci siamo andati e ci siamo divertiti.
Devo dire che una delle poche note positive è stata la presenza della TSA con uno stand simpatico e carico d'entusiasmo (complimenti anche per l'impegno), ma il resto una tristezza....
Sempre meno espositori e sempre le stesse cose, tranne qualche eccezzione.
In compenso ho incontrato parecchi amici TSA e non, tra cui il fantastico Dody, Marcolman, Alfabe e la banda dei Sardi (mancava il più rappresentativo:Pit61), Baron Gautsh.
Un saluto anche a chi non è potuto esserci e al'anno prossimo...
Angelo
</div class="quote">
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Di ritorno da Roma 05/03/2009 19:15 #6

  • kronio
  • Avatar di kronio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 417
  • Karma: 0
<i>Messaggio di alfabe</i>
<br />Ciao Angelo con Pit61 vi aspettiamo al Canyon di cala gonone, fateci sapere

Ho gií  parlato con Mauro R. e stí  gií  bruciando dalla voglia....
Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.038 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore