Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Di ritorno da Roma

Di ritorno da Roma 06/03/2009 11:05 #7

  • pit61
  • Avatar di pit61
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 272
  • Karma: 0
digli che li acqua per spegnere incendi ce nè parecchia!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Di ritorno da Roma 08/03/2009 00:00 #8

  • Baron Gautsch
  • Avatar di Baron Gautsch
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -1
Ciao a tutti [:)]

Quest'anno l'EUDI non mi ha entusiasmato nel suo insieme: poca, veramente poca, attrezzatura tecnica, non solo delle grandi marche, ma di tutti quei piccoli "artigiani" in grado di offrire prodotti di qualití  spesso introvabili altrove.

Due note positive [:D]

[1] l'incontro con vari amici TSA sparsi x l'Italia è sempre una piacevole occasione [:D][:D][:D]

[2] conoscere il nuovo "boss" Pietro, apprezzare lo stand TSA e la voglia di fare e di impegnarsi della nuova dirigenza:ottimo inizio [8D][8D][8D]

Ci sono tante idee e prospettive nuove su cui lavorare, sono certo che le soddisfazioni non mancheranno per chi insegna TSA e per i nostri allievi e compagni di immersione [;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Di ritorno da Roma 10/03/2009 19:13 #9

  • danilotek
  • Avatar di danilotek
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 318
  • Karma: 1
ciao a tutti.

purtroppo per chi come noi è un "veterano" della tecnica e quindi ha vissuto quel periodo in cui le aziende e le didattiche cominciavano ad aprire spiragli nuovi alla subacquea e a concentrarsi sulla tecnica, devo dire che sono stati periodi belli e anche l'Eudi era molto bello sempre pieno di novití .
ormai secondo me non sanno più cosa inventare, e poi ormai è pieno zeppo di REB, ho fatto fatica a trovare uno stand che esponesse un manichino in configurazione tecnica,"con tutte quelle bombole" come si faceva una volta, ho visto solo reb e per la maggior parte Chiusi, e sono stato anche criticato quando mi è stato detto: ma tu con cosa scendi?, io con il Bibo.
comuncque anche a me ha fatto piacere conoscere di persona il nuovo presidente e alcuni amici del forum e rivedere il grande Dody.

X Marcolman
appena il tempo si rimette vengo su da te promesso, però ho soltanto il bibo, mi fai uscire ugualmente?? [:D]

ciao e buona serata a tutti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.033 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore