Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: segnalazione

segnalazione 30/04/2009 15:44 #1

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Ciao a tutti!
Vi segnalo un interessantissimo articolo del nostro Presidente sul sito blu team, al link seguente:

www.bluteam.net/GalleriaFoto%20Mondo%20S.CorsoFoto.htm

In particolare sottolineo l'assetto e l'attrezzatura in perfetto dir-style...[:D]
Alla fine, anche lui ha ceduto alle sirene americane!!!
Mi è giunta voce che ha cominciato a guardare i fondelli del suo bibo in malo modo e che in un momento di lucidití  (ora usa infatti grandi quantití  di Helio...[:D][:D][:D] ) ha tentato il suicidio con la frusta lunga del primario.... [:D][:D][:D]
Attenzione! Tra poco, dovremo anche noi fare un corso di aggiornamento, rigorosamente in inglese...
AHAHAHAHAHAHAHAHA
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

segnalazione 30/04/2009 17:03 #2

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti [:)]
LO SAPEVO - LO SAPEVOOO [}:)][}:)][}:)]
Lo avevo detto ad Alessandro di mettere una foto sua, ma lui no, testardo come il padre [;)]
Rispondo a quel "disgraziato" di Lorenzo, al quale non ho dubbi che a breve si affiancherí  quell'atro "disgraziato" di Megaro e magari altri "amci" [?] che ho tirato su come un buon padre di famiglia e che si sono rivelati vere e proprie "serpi in seno" [:(!]
Tanto per essere chiari riconfermo la mia nota apertura a qualsiasi tipologia configurativa, a condizione che sia quella più confacente alle nostre esigenze.
Riguardo ai "fondelli" (lo può scrivere un moderatore?) ne sapranno qualcosa tutti i miei carissimi amici che vorranno intervenire su questo argomento, per quanto riguarda quelli del mio "bombolame", stanno dove sono.
Per tornare alla foto in assetto "sireniforme" è stata scattata per dimostrare (in altra sede) come ci immergiamo a volte in zone tropicali e nulla ha a che vedere con la mia configurazione Tek; se Alessandro mi avesse ascoltato ora non sarei costretto a difendermi da certi detrattori [}:)][}:)]
Ma ahimè il ... "nemico" [:D][:D][:D] è sempre in agguato, ma lunedí¬ sera alla sede del club, arriverò con un nodoso bastone e per chi avrí  fatto il cattivo ... [B)][B)][B)]
Francamente cercavo di imitare un mio amico che stava in barca con noi, appartenente ad altra didattica, ma devo dire VERAMENTE BRAVO!
Solo per un attimo sono riuscito a mantenere quella posizione che non è confacente con la mia indole nè tantomeno con il mio mal di schiena e poi, non so nemmeno se è giusta [:p]
Comunque Lorenzo ci ha fatto ridere un pò e questo credo sia di buon augurio per il WE.
Salutissimi e... state bene [:)][^][;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

segnalazione 30/04/2009 17:26 #3

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
In effetti, devo svelare un segreto: In realtí  la foto è stata fatta in verticale durante le risalita [:D] e poi "girata" con il pc per esigenze giornalistiche....
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.031 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore