Ciao a tutti [

]
LO SAPEVO - LO SAPEVOOO [}

][}

][}

]
Lo avevo detto ad Alessandro di mettere una foto sua, ma lui no, testardo come il padre [

]
Rispondo a quel "disgraziato" di Lorenzo, al quale non ho dubbi che a breve si affiancherí quell'atro "disgraziato" di Megaro e magari altri "amci" [?] che ho tirato su come un buon padre di famiglia e che si sono rivelati vere e proprie "serpi in seno" [

!]
Tanto per essere chiari riconfermo la mia nota apertura a qualsiasi tipologia configurativa, a condizione che sia quella più confacente alle nostre esigenze.
Riguardo ai "fondelli" (lo può scrivere un moderatore?) ne sapranno qualcosa tutti i miei carissimi amici che vorranno intervenire su questo argomento, per quanto riguarda quelli del mio "bombolame", stanno dove sono.
Per tornare alla foto in assetto "sireniforme" è stata scattata per dimostrare (in altra sede) come ci immergiamo a volte in zone tropicali e nulla ha a che vedere con la mia configurazione Tek; se Alessandro mi avesse ascoltato ora non sarei costretto a difendermi da certi detrattori [}

][}

]
Ma ahimè il ... "nemico" [

][

][

] è sempre in agguato, ma lunedí¬ sera alla sede del club, arriverò con un nodoso bastone e per chi avrí fatto il cattivo ... [

][

][

]
Francamente cercavo di imitare un mio amico che stava in barca con noi, appartenente ad altra didattica, ma devo dire VERAMENTE BRAVO!
Solo per un attimo sono riuscito a mantenere quella posizione che non è confacente con la mia indole nè tantomeno con il mio mal di schiena e poi, non so nemmeno se è giusta [

]
Comunque Lorenzo ci ha fatto ridere un pò e questo credo sia di buon augurio per il WE.
Salutissimi e... state bene [

][^][

]