Ciao a tutti [

]
<b>Carissimo Romeo</b>
La battuta dei tatuaggi era volta a sdrammatizzare le cose, lungi da me ogni intento polemico [

][

]
In primis spero di avere presto modo di conoscerti, visto che come me e i miei Amici, sei molto legato alla TSA.
Claudio Corti ha fatto le sue scelte e penso che abbia avuto i suoi buoni motivi; io gli ero e gli sono molto amico e lo sento regolarmente.
Non so cosa sia successo allo stand TSA, ma tengo buona nota di quello che hai raccontato.
Credo che in uno stand durante una manifestazione davvero bella come quella di Orta ci dovrebbero essere Persone appassionate che promuovono la propria didattica e che facciano trasparire entusiasmo e professionalití .
Claudio Corti <b>ERA</b> ed <b>E'</b> tutto questo, ma ora c'è una nuova Proprietí che decide per quanto ritiene giusto.
Credo tu debba, oltre che segnalare la cosa come mi pare giustamente hai fatto sul Forum, scrivere una cordiale lettera personale a Pietro e segnalargli l'impressione che hai avuto; questo, a mio avviso, potrebbe far sí¬ che la prossima volta le cose siano diverse e più consone a quello che dovrebbe essere lo stand di una didattica tecnica in una manifestazione del settore (<i>ripeto non ho visto lo stand, perchè mi sono immerso sabato e poi abbiamo dovuto andare via perchè uno dei nostri Amici aveva un impegno</i>).
Non ti rabbuiare per queste cose, la TSA ha cambiato Proprietí , ma in fondo la TSA siamo noi, ovvero tutti gli Appassionati, Brevettati, Istruttori e Trainer; gli Amici sono sempre quelli e Claudio Corti, nella sua veste di Evaluator, è sempre dei nostri.
Le cose nella vita subiscono dei mutamenti e dobbiamo prenderne atto.
Dai parlane con Pietro e magari sortisce qualcosa di interessante.
Stammi bene e ... tranquillo.
Salutissimi [

][^][

]