Ciao a tutti [

]
In realtí qualche tatuaggio ce l'ho pure io, ma non ero tra quelli che cita Romeo.
Riguardo al resto posso solo dire che la TSA è stata rappresentata, come ogni anno, dal gruppo tek della Bollate Sub che, come ha gií scritto Lorenzo, ha effettuato una immersione di 15 minuti a 80 metri, con relativi esami doppler eseguiti direttamente in barca.
Come sempre abbiamo il piacere di ringraziare il Sub Novara Laghi per l'ospitalití , la cortesia e lo professionalití che lo contraddistinguono.
Ringraziamo in particolare il Presidente Alfonso Sacco e Daniele Pes nostro "nocchiero" durante l'immersione che si è svolta fino a 30 metri lungo il filo di un pedagnino e poi in libera fino al fondo.
Credo che il Sub Novara Laghi, sodalizio noto per la sua professionalití , rappresenti ancora la subacquea come era una volta e cioè una attivití fondata su solide basi professionali, umane, di cordialití e cortesia, condizioni che davvero oramai si incontrano raramente.
Per tutte le altre cose non so nulla nè voglio commentare, ricordo solo che da tre anni a questa parte il Bollate Sub Tek Team è l'unico gruppo che ha rapprentato concretamente la TSA alla splendida manifestazione di Orta, alla quale, Dio volendo, continueremo a partecipare con entusiasmo e spirito sportivo.
E, come ogni volta, ci siamo divertiti, in mezzo a bella gente, cordiale e simpatica.
Buone vacanze a tutti [

][^][

]