Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Manifestazione Lago D'Orta - Gianluca Genoni

Manifestazione Lago D'Orta - Gianluca Genoni 21/07/2009 17:22 #1

T.S.A. - presente alla seconda Manifestazione ad Orta "<i>Sopra e Sotto il Lago" (17-19 Luglio 2009) </i> tramite l'associazione Sub Novara Laghi (responsabile Alfonso Sacco) e Anthias Academy (responsabile Stefano Capra) ha avuto grande riscontro con prove di immersioni tecniche e divulgazione di materiale informativo a tutti coloro che erano interessati.

Gadget e volantini con la descrizione dei corsi, sia per il settore Aria che per quello Tecnico, sono stati distribuiti presso lo stand.

Ringrazio personalmente tutti per la collaborazione offerta.

Il Presidente
Pietro Pederzoli
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Manifestazione Lago D'Orta - Gianluca Genoni 22/07/2009 09:22 #2

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Aggiungo che era presente anche il "solito" drappello della Bollate sub, che ha dato il suo contributo al DAN, sottoponendosi a rilievi doppler a seguito di immersione a 80 mt.
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Manifestazione Lago D'Orta - Gianluca Genoni 23/07/2009 09:11 #3

  • Romeo
  • Avatar di Romeo
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 88
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<font color="red">Sono un brevettato t.s.a</font id="red">,sono stato a piu manifestazioni "Sopra e Sotto il Lago" e mi sono sempre divertito.

Quest'anno sono rimasto deluso <b><font color="red">dallo stand t.s.a</font id="red"></b> nel quale non mi sono riconosciuto a pelle.....5 o 6 volenterosi in dark con tatuaggi,orecchini e salame sul tavolo con annesso coltellaccio per il taglio...a differenza di quel che leggo,a mio avviso,veramente poca ma poca l'affluenza presso lo stand in questione...troppo freddo(esternamente a questo forse vi erano 35°)!!!......sono affranto!!!...non mi riconosco più sotto questa bandiera!!!![:(]

Non sono nessuno ma mi è mancata la presenza carismatica del "vecchio" Presidente Claudio Corti,con il quale non ho alcun tipo di rapporto,ma,non potevo far a meno di andargli a stringere la mano...e poi sapevo che appena entravo nel discorso subacquea,questo,mi raccontava vita morte e miracoli....sob!![:(]...ed inoltre,lo stand,in passato era popolato da grandi nomi del forum...anche questi non di mia conoscenza,ma non si poteva far a meno di andar a parlar con loro!!!

http://italianunderwaternucleus.blogspot.com/2006_10_01_archive.html
[url=http://ogame.it?refId=22+127676]
[/url]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Manifestazione Lago D'Orta - Gianluca Genoni 23/07/2009 23:25 #4

  • Romeo
  • Avatar di Romeo
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 88
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
...concludendo,a parer mio,per la didattica,un grande flop ed una bruttissima pubblicití !
Fine...

http://italianunderwaternucleus.blogspot.com/2006_10_01_archive.html
[url=http://ogame.it?refId=22+127676]
[/url]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Manifestazione Lago D'Orta - Gianluca Genoni 31/07/2009 15:30 #5

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
rientro nel forum dopo parecchio tempo...
...ma ciò che dice Romeo cade nel dimenicatoio?

c'era solo lui e " 5 o 6 volenterosi in dark con tatuaggi,orecchini e salame sul tavolo con annesso coltellaccio per il taglio "?
me lo chiedo perchè non leggo commenti....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Manifestazione Lago D'Orta - Gianluca Genoni 31/07/2009 15:50 #6

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti [:)]
In realtí  qualche tatuaggio ce l'ho pure io, ma non ero tra quelli che cita Romeo.
Riguardo al resto posso solo dire che la TSA è stata rappresentata, come ogni anno, dal gruppo tek della Bollate Sub che, come ha gií  scritto Lorenzo, ha effettuato una immersione di 15 minuti a 80 metri, con relativi esami doppler eseguiti direttamente in barca.
Come sempre abbiamo il piacere di ringraziare il Sub Novara Laghi per l'ospitalití , la cortesia e lo professionalití  che lo contraddistinguono.
Ringraziamo in particolare il Presidente Alfonso Sacco e Daniele Pes nostro "nocchiero" durante l'immersione che si è svolta fino a 30 metri lungo il filo di un pedagnino e poi in libera fino al fondo.
Credo che il Sub Novara Laghi, sodalizio noto per la sua professionalití , rappresenti ancora la subacquea come era una volta e cioè una attivití  fondata su solide basi professionali, umane, di cordialití  e cortesia, condizioni che davvero oramai si incontrano raramente.
Per tutte le altre cose non so nulla nè voglio commentare, ricordo solo che da tre anni a questa parte il Bollate Sub Tek Team è l'unico gruppo che ha rapprentato concretamente la TSA alla splendida manifestazione di Orta, alla quale, Dio volendo, continueremo a partecipare con entusiasmo e spirito sportivo.
E, come ogni volta, ci siamo divertiti, in mezzo a bella gente, cordiale e simpatica.
Buone vacanze a tutti [:)][^][;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.038 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore