Ciao a tutti [

]
Carissimo Gianni,
Io sono grande amico di Claudio Corti e, come ho gií ripetuto più volte, mi è spiaciuto che abbia ceduto la TSA.
Però è stata una sua libera scelta e quindi ora dobbiamo dialogare con la nuove proprietí .
Come avrai notato ho chiuso una discussione fondamentalmente improntata su reiterate critiche di varia natura alla nuova gestione, non tanto per "difendere" Pietro ed il suo team, ma per una questione di equití : non mi pare giusto "sparare a zero" su una struttura che sta cercando di crescere, anche se certamente qualche problema ci sarí stato e magari ce ne saranno ancora, ma l'importante è che la progressione cominci e poi, tra un anno o due, se non sarí successo nulla di positivo, magari molti di noi si saranno stancati di aspettare e avanzeranno le loro critiche [

]
Capisco che ci sia stata una partenza un pò difficile, ma credo che si andrí avanti sempre meglio, naturalmente qualche incomprensione ci potrí essere, ma mi sembra del tutto normale.
E poi mi sembra pure che siano state annunciate nuove ed importanti iniziative, magari ci vorrí tempo, ma anche questa cosa mi sembra un elemento fortemente costruttivo.
Tieni buona nota che personalmente sono soltanto un semplice trainer e che non ho nulla a che fare con la proprietí nè interessi di alcun tipo con la medesima.
Pero' se le cose migliorano, beh allora diciamolo, facciamolo sapere, in fondo la TSA siamo noi, brevettati, istruttori e trainer.
Dai che l'acqua adesso è pulita e i "Lacustri" si fregano le mani (soprattutto dopo l'immersione) [

]
Sono sicuro che l'anno possimo Dody verrí con noi a fare un bel tuffo nel Lago anzi, credo proprio che non apetti altro [}

][}

]
State bene e davvero tantissimi cordiali saluti ed auguri a tutti [

][^][

]