Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: "Nuova" TSA.

"Nuova" TSA. 17/12/2009 13:04 #1

  • molly
  • Avatar di molly
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 193
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 0
Ciao a tutti, ieri mattina ho chiamato in TSA, mi ha risposto Patricia dopo uno squillo!
Avevo bisogno di alcune info per una procedura non usuale, in 20" mi ha risolto tutto ed aiutato per pratiche amministrative, grazie!
Brava!
Bravi!

Bye bye.
M@lly
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

"Nuova" TSA. 17/12/2009 15:01 #2

  • egidio
  • Avatar di egidio
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 300
  • Karma: 0
<font color="yellow"><font color="yellow">Mi permetto di aggiungere, frequentando spesso la sede, che è anche molto cordiale, solare, oltre ad essere una bella ragazza [^]</font id="yellow">

Visto che la prossima settimana sarò impossibilitato a scrivere sul forum causa impegni tropicali .... colgo l'occasione per inviare a voi tutti i miei più cari auguri di buon Natale</font id="yellow">



Egidio Roncon

TSA Trimix Instructor Trainer - Technical Cave Instructor Trainer
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

"Nuova" TSA. 17/12/2009 18:20 #3

  • requin
  • Avatar di requin
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 634
  • Karma: 0
Ciao a tutti [:)]
Carissimo Gianni,
Io sono grande amico di Claudio Corti e, come ho gií  ripetuto più volte, mi è spiaciuto che abbia ceduto la TSA.
Però è stata una sua libera scelta e quindi ora dobbiamo dialogare con la nuove proprietí .
Come avrai notato ho chiuso una discussione fondamentalmente improntata su reiterate critiche di varia natura alla nuova gestione, non tanto per "difendere" Pietro ed il suo team, ma per una questione di equití : non mi pare giusto "sparare a zero" su una struttura che sta cercando di crescere, anche se certamente qualche problema ci sarí  stato e magari ce ne saranno ancora, ma l'importante è che la progressione cominci e poi, tra un anno o due, se non sarí  successo nulla di positivo, magari molti di noi si saranno stancati di aspettare e avanzeranno le loro critiche [B)]
Capisco che ci sia stata una partenza un pò difficile, ma credo che si andrí  avanti sempre meglio, naturalmente qualche incomprensione ci potrí  essere, ma mi sembra del tutto normale.
E poi mi sembra pure che siano state annunciate nuove ed importanti iniziative, magari ci vorrí  tempo, ma anche questa cosa mi sembra un elemento fortemente costruttivo.
Tieni buona nota che personalmente sono soltanto un semplice trainer e che non ho nulla a che fare con la proprietí  nè interessi di alcun tipo con la medesima.
Pero' se le cose migliorano, beh allora diciamolo, facciamolo sapere, in fondo la TSA siamo noi, brevettati, istruttori e trainer.
Dai che l'acqua adesso è pulita e i "Lacustri" si fregano le mani (soprattutto dopo l'immersione) [:p]
Sono sicuro che l'anno possimo Dody verrí  con noi a fare un bel tuffo nel Lago anzi, credo proprio che non apetti altro [}:)][}:)]
State bene e davvero tantissimi cordiali saluti ed auguri a tutti [:)][^][;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

"Nuova" TSA. 17/12/2009 21:09 #4

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
Amici vi dirò di più Patrica è anche un ottima ballerina di latino[;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.032 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore