<b>Carissimi Amici</b> [

]
<b>Gentilissima Vittoria</b>[

]
Preciso che questo mio intervento non vuole avere una veste polemica/critica nei confronti di alcuno.
Voglio essere chiaro una volta per tutte <i>(se, nel caso, non lo fossi stato sufficientemente nel mio precedente intervento</i>).
<font size="3"><b>NON SO</b></font id="size3"> nulla di più di quello che circola nel web, salvo avere parlato con un Amico fraterno che lavorava a Mondo Sub e al quale, Venerdí¬ sera, alla fine del turno e senza alcun preavviso, è stata messa nelle mani la lettera di licenziamento per chiusura attivití .
Riguardo ad Oscar, ci siamo parlati per un bel pò ieri sera e, senza voler assumere la sua difesa "legale", dal momento che credo non ne abbia bisogno; NON rappresenta in questa vicenda Pietro ma, essendo molto preoccupato per i corsi che ha in essere e per il rispetto delle Persone che si sono affidate a lui, ha chiamato più volte Pietro per avere spiegazioni; che sono poi quelle che ha esternato sul Forum.
Dai per favore non buttiamo benzina sul fuoco; non voglio nè rivangare nè tantomeno giudicare vicende passate; cerchiamo invece di capire che cosa succede.
Riguardo a quanto ho scritto in precedenza (<i>che confermo e ribadisco</i>), potrebbe essere un aspetto positivo della questione, ho parlato con Pietro di diverse situazioni "costruttive" riguardo a TSA e mi ha risposto positivamente come se nulla fosse.
Poi, le sue altre scelte aziendali, sono un'altra cosa.
Concordo sulla abitudine a non ... "farsi sentire" del nostro Presidente, ma credo sia un suo tratto caratteriale; anche se personalmente è un metodo che non condivido, ma ognuno è fatto a modo suo.
Credo che il Leader di una azienda (perchè tale era la TSA insieme a ben 4 altre attivití collaterali), debba mantenere un dialogo costruttivo con la base; perchè il silenzio, come in questo caso e altri in passato; purtoppo innesca problematiche di dubbio che non fanno certo bene a nessuno.
E questo è quanto.
Spero quindi, come tutti voi, in un intervento chiaro del Presidente che dica che succederí della TSA, a chi e dove devo inviare le richieste di brevetto che ho gií in itinere e a chi e dove devo fare riferimento in futuro.
Dulcis in fundo, non credo proprio che, avendo richiesto i pagamenti dei rinnovi dei brevetti di istruttori e trainer, la Proprietí intenda chuidere la TSA.
La mia maggior preoccupazione (<i>oltre naturalmente alla "questione" chiusura</i>) è che si debba ricominciare da capo, ora che la parte burocratica funzionava davvero bene.
Per le mie vicende personali lo scorso anno è stato un anno difficile, spero che questo "enpasse" sia solo uno scivolone sul ghiaccio e che la nostra TSA possa continuare nel suo cammino.
Un saluto affettuoso a tutti [

][^][

]