Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: T.S.A. NON CHIUDE

T.S.A. NON CHIUDE 04/01/2011 16:15 #19

  • ORSO GRIGIO
  • Avatar di ORSO GRIGIO
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 224
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
<div class="quote">salvo avere parlato con un Amico fraterno che lavorava a Mondo Sub <u><b>e al quale, Venerdí¬ sera, alla fine del turno e senza alcun preavviso, è stata messa nelle mani la lettera di licenziamento per chiusura attivití .</b></u></div class="quote">
Mi basta solamente questo per qualificarlo, almeno a me.
La crisi che sicuramente investe da molto e, ancora per molto (alla faccia di chi sventolava altro nei suoi proclami) tutti gli ambiti produttivi, è un conto; i modi con cui si comunicano certe scelte è indice della propria correttezza ed onestí , derivante dalla propria educazione.
Auguri a tutti
Saluti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

T.S.A. NON CHIUDE 04/01/2011 16:30 #20

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
Ciao Vittoria , Ciao Ugo,
Essendo un pò preoccupato della situazione che si è creata, come tante altre persone, mi sono permesso di disturbare più volte il Pietro e mi è sembrato corretto mettervi al corrente. Premetto non stò rappresentando nessuno e non sto prendendo difese di nessuno
mi spiace che vi siete fatti una idea sbagliata
Grazie Oscar
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

T.S.A. NON CHIUDE 04/01/2011 16:43 #21

  • kronio
  • Avatar di kronio
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 417
  • Karma: 0
Ciao a Tutti.
Casso mi viene da ridere!!!!!!!
Minchia ma come si può fare cosí¬, dico io???
Sembra debba arrivare un comunicato della presidenza della Reubblica.
Penso che un imprenditore che tenga alla sua impresa (perchè TSA è un impresa per fare soldi), non si comporti cosí¬ grottescamente.
E poi pensiamo a i dipendenti dei negozi.....
Angelo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

T.S.A. NON CHIUDE 04/01/2011 16:47 #22

  • ORSO GRIGIO
  • Avatar di ORSO GRIGIO
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 224
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Non preoccuparti, fortunatamente per me , non si tratta di lavoro, dovrò solamente fare un crossover per non perdere la qualifica tx ipossico spendendo qualcosa. Capisco le preoccupazioni di chi invece con la subacquea e con questa didattica ci vive. Proprio per loro il Presidente avrebbe dovuto dire come stanno le cose e le relative scelte, qualunque esse siano in tempi celeri . Il modo ed i tempi scelti per un proprio dipendente, la dice lunga sulla considerazione degli altri che possiede il signore in questione. Lo dico a ragion veduta in quanto per quell'esperienza, ci sono passato 7 mesi fí .
Come gií  detto le PERSONE incontrate qui rimangono....
Saluti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

T.S.A. NON CHIUDE 04/01/2011 17:03 #23

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
Ciao Ugo,
Capisco bene la sitazione ne parlavo ieri sera con il Claudio, della situazione dipendenti di mondosub visto che sono anche amici di lunga data e compagni di immersione, circa 9 mesi ma fa ho perso il lavoro pure io[V], e so in questi periodi cosa vuol perdere un lavoro[V] e poi la difficoltí  nel trovarne uno nuovo[V].
Oscar
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

T.S.A. NON CHIUDE 04/01/2011 17:17 #24

  • ORSO GRIGIO
  • Avatar di ORSO GRIGIO
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 224
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Vedi, non credo che un dipendente non sappia o non arrivi a capire se l'azienda in cui lavora si trovi in difficoltí  e, quindi che certe decisioni gli cadano addosso senza alcun preavviso, anche se a volte è capitato. Ma resto schifato quando, anche se in presenza di scelte comunque dolorose per entrambe le parti, certe comunicazioni avvengono senza il minimo rispetto DOVUTO verso persone che comunque hanno dato REDDITO e, molto spesso anche molto altro sul lato umano, al proprio datore di lavoro. Ti senti usato fino all'ultimo e, buttato come fossi una cartaccia....
Saluti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.036 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore