carissimo fede[

]
un film è fiction, è un prodotto più o meno artistico ma comunque sempre e sempre più commerciale: deve vendere ingressi e diritti!
E' normale che con queste premesse la realtí , nel nostro caso subacquea, è un aspetto direi molto di sfondo. Un background che si deve esserci per confezionare il tutto, ma che certamente nn è il riferimento principale del regista e del produttore (altrimenti sarebbe un documentario
])
Se poi da questo si arriva a spacciare situazioni nn solo inverosimili, ma soprattutto irreali anche se non cosí¬ apparentemente, allora certo anche un film di fantasia può trasmettere un messaggio pericoloso [}

]
Noi facciamo subacquea x divertimento! Ci si può divertire a 10 - 50 -100 mt, ma si va solo x passione! Non dobbiamo dimostrare nulla a nessuno, nn siamo "più fichi" di nessuno e nn dobbiamo pensarlo solo xlè andiamo qualche metro più sotto.
In tanti anni di insegnamento una delle mie più belle sensazioni, che ancora ritrovo in ogni corso è quella "del condividere". Condividere una passione, un traguardo, una conoscenza; creare una squadra di successo, accomunata da sentimenti di amicizia e lealtí . bene fino ad oggi ho sempre avuto la fortuna con i miei ragazzi di vivere queste emozioni, da quando si progetta un tuffo importante fino a quando si festeggia il risultato con una bella birretta fresca in porto.
Oggi dove tutto è apparenza, la subacquea può ancora darti dei valori x me preziosi! NN sarí certo un film a disperderli[

]
PS perdona il sermone..sai l'etí avanza! [8D]