Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: 2 marò in attesa di giudizio in INDIA

2 marò in attesa di giudizio in INDIA 24/10/2012 13:35 #1

  • paguro
  • Avatar di paguro
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 10
  • Karma: 0
Non credevo possibile ancora un concentrato cosí¬ alto di RAZZISMO e di disprezzo x altri popoli e culture.Speravo che una comunití  di sub ,che dovrebbe rendere tutti fratelli di mare,esprimesse livelli di cultura democratica + elevate.Invece di discutere di armi si dovrebbe discutere di uomini morti mentre cercavano di pescare la povera cena x la famiglia.I Marò ,se innocenti ,saranno liberati....Le armi ,invece di rivolgerle contro i popoli andrebbero rivolte contro i potentati economici industriali e finanziari che affamano la gente ed i popoli...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: 2 marò in attesa di giudizio in INDIA 24/10/2012 14:47 #2

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
scusa se mi permetto, ma mi sa che hai chiuso gli occhi mentre facevi la pipí¬, mancando clamorosamente la tazza!!!
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: 2 marò in attesa di giudizio in INDIA 24/10/2012 16:53 #3

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
allora, nella comunití  sub non esistono fratelli,battaglione e consubin si,di armi si è detto poco,poi fa sempre bene, battaglione usa minimi e ar 70 tutti in calibro 5.56 il 7.62 (mitragliatrice) fal da un pezzo che non si usa , ma mg usata come arma da plotone,l autopsia ha stabilito(fatta in india) che sono stati uccisi da calibro 7.62 cal ibro non in uso per quel tipo di missioni, quindi prima di fare morale informati, il popolo di merda non sono gli indiani ma italiani, stavano acque int su nave italiana,vige la ns legge, poi anche se fosse in acque indiane non dovevano lasciarli,non mi sembra che i piloti della strage funivia li abbiamo processati noi, nemmeno quello di lipari, quindi prima di scrivere cazzate del genere informati,doveno spianarla
Ultima modifica: 24/10/2012 16:54 da superembolo. Motivo: errori ortografici
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: 2 marò in attesa di giudizio in INDIA 24/10/2012 17:16 #4

  • massimo soddu
  • Avatar di massimo soddu
  • OFFLINE
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 92
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Se in ITALIA ci fosse un po' di spirito di corpo avremmo boicottato tutto quel che viene dall'India compresi i locali da loro gestiti.
Purtroppo se non ne parlassero alla TV ci saremmo gia' scordati da un pezzo dei nostri FRATELLI!!!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: 2 marò in attesa di giudizio in INDIA 24/10/2012 18:04 #5

  • danilotek
  • Avatar di danilotek
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 318
  • Karma: 1
penso che gií  abbiano risposto alla tua stupida ed inutile affermazione.
non so chi sei ma quando parli del SAN MARCO, lavati prima quella fogna di bocca e poi RAZZISTI!!!!......a chi ti riferisci....
penso sia giusto che il nostro governo ci stia portando all'esasperazione sotto ogni aspetto, perchè siamo un popolo inerme, disunito e ognuno pensa alla propria pancia. ci sono 2 nostri connazionali e per me fratelli che da più di un anno sono in balia delle onde senza conoscere il prorpio destino e laggiù se non lo sai esiste ancora la pena di morte. 2 soldati che hanno fatto il proprio dovere sapendo a cosa sarebbero andati incontro, giusto o sbagliato (questo nessuno può dirlo) hanno difeso la loro unití  che era territorio italiano. il nostro governo di merda sia di destra che sinistra non fa altro che impecoronarsi davanti a tutti. se fossero stati soldati americani, inglesi o francesi il giorno dopo sarebbero tornati a casa.

Ragazzi io sto con voi
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: 2 marò in attesa di giudizio in INDIA 26/10/2012 16:18 #6

  • diveitaly
  • Avatar di diveitaly
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 177
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Karma: 0
Nei vostri reply ho notato un po' di disinformazione spero dovuta alla non conoscenza dei fatti.
1 ) non sono da oltre un anno agli arresti ma da 8 mesi
2)gli indiani hanno sequestrato tutte le armi a bordo della nave con calibro compatibile con i proiettili rinvenuti (quindi avevano armi 7,62) e hanno effettuato la perizia balistica in presenza di tecnici balistici inviati dall'italia, trovando le armi che hanno sparato e per questo sono ancora agli arresti in attesa del processo.
A differenza dell'italia , l'india ha dato dimostrazione di voler tutelare i propri cittadini sempre e comunque e per questo non li biasimo .

Molti dei nostri governanti dovrebbero imparare la lezione visto le figure di cacca fatte in occasione del cermis e del caso calipari solo per parlare dei piu' recenti.
Un omicidio è sempre un omicidio sia che lo fai da acque internazionali sia che lo fai da acque indiane, se il tentativo è di processarli in italia per insabbiare il tutto come per tanti altri episodi avvenuti in passato , allora è meglio che li processino gli indiani.Ognuno è maggiorenne e consapevole di quello che fa e deve pagare per i propri sbagli invece di cercare il sotterfugio per sottrarsi alla giusta punizione.
<°)((((((>< DIVEITALY ><))))))(°>
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore