Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Mission impossible ( vedremo.... eheheh )

Mission impossible ( vedremo.... eheheh ) 13/07/2015 20:55 #25

  • molly
  • Avatar di molly
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 193
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 0
Anche tu sei simpatico e non polemico o farei come Danilo o SuperE....
Sono uno semplice, niente giochetti semantici, scrivo quel che penso e faccio, al limite una BATtuta. ;)

Scooter, Giannutri (che conosco benino): P.ta Secca/Scaletta di P.ta Scaletta dopo che i rec hanno fatto la 2^. Calafuria LI.: un taxi per la cigliata ed il ritorno. Se poi uno lo usa per portare anche i figli a fare un giro che male c'è!? Ho un amico che ha due Ducati, tenute perfettamente anche se ora non riesce ad usarle e ne prenderebbe una 3^.

> Poi saper gestire il tutto se l'attrezzo smette di funzionare o, peggio, implode e/o diventa negativo per allagamento... auguri!

Bravo, ottime considerazioni. Noi portiamo un laccio di traino e ci eserciamo ad usarlo, non è cosí¬ banale. Se sono solo traino io lo scooter e vado a pinne, al 90% sono immersioni che facevamo gií  senza ed in CA.
Porto un pallone da 50 kg sullo scooter ma qui le variabili potrebbero essere tante e varie che.....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Mission impossible ( vedremo.... eheheh ) 13/07/2015 21:37 #26

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
E adesso che ci siamo dichiarati in pubblico ... ci manca solo di sposarci :lol: :lol: :lol: , tanto di questi tempi ... e poi tra vekkie kekke ci si intende.
Se il tuo amico non riesce ad usarle, io saprei come "tenerle in allenamento" ... ( anzi, lo sapevo :( , ormai mi sono imbolsito, pensa che, a volte, quando mi passa qualcuno faccio finta di niente e mi guardo il panorama ... :whistle: (( a volte :evil: )), sopratutto quando mia moglie mi picchia sul casco se apro ... :silly: ), comunque, no, non c'è niente di male, se ne avessi le possibilití  ( Money :( :sick: :pinch: ) avrei la casa piena di ... e di ... e di ... ancora.

Non l'avevo capito che eri pratico di Giannutri ... B) , pensavo che il tuo avatar fosse una bocca che sbadigliava... ( Tu sei un personaggio "famoso" e, quindi, è "facile" saperne di cose sul tuo conto ... basta leggersi i vecchi post per sapere del Tuo amore per Giannutri... :) ed è altrettanto facile capire quanto ti sia rimasta nel cuore anche dopo l'esperienza del diving, o sbaglio? ;) )


Se metto le mani su uno scooter adesso ... vado ai -200! (si,ma per non + di 2 secondi, cosí¬ è contento anche Poseidon .... :P ahahah)


Danilo è "addirittura" riuscito ad ammazzare un Diavoletto... :) , pur di esserci (sai che la cosa mi riempie di orgoglio ... nel senso buono, speriamo altri ritornino sui propri passi, prima o poi :side: )

Buonanotte.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 13/07/2015 21:40 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Mission impossible ( vedremo.... eheheh ) 13/07/2015 21:43 #27

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolinoooo .... e allora quest'elica...? :silly:

Domenica prossima, o lunedí¬ ... che ne dici? fatti sentire, che non ho altro modo di contattarti, sul tuo blog, non ho trovato il modo... :(

Ciao.


.... GULP !!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: .... l'ho visto or ora .... ce l'hai fatta, la secca di Sant'Antonio ! Bravi! ( potevate fare un fischio però.... :( ) e pure lo scooter ! (tanto per restare in tema... ;) ) , noi scriviamo , loro fanno ( :( ). Quasi quasi ritiro la proposta ... tanto... che ve ne fate di me, siete delle "bestie" B) . Ah, gií , dimenticavo ... per quell'elica del ca..o ci vuole il DiveMaster ... appresso, che stronzata.

Vedi te.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 14/07/2015 09:18 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Mission impossible ( vedremo.... eheheh ) 14/07/2015 12:45 #28

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Paolinoooo .... e allora quest'elica...? :silly:

Domenica prossima, o lunedí¬ ... che ne dici? fatti sentire, che non ho altro modo di contattarti, sul tuo blog, non ho trovato il modo... :(

Ciao.


.... GULP !!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: .... l'ho visto or ora .... ce l'hai fatta, la secca di Sant'Antonio ! Bravi! ( potevate fare un fischio però.... :( ) e pure lo scooter ! (tanto per restare in tema... ;) ) , noi scriviamo , loro fanno ( :( ). Quasi quasi ritiro la proposta ... tanto... che ve ne fate di me, siete delle "bestie" B) . Ah, gií , dimenticavo ... per quell'elica del ca..o ci vuole il DiveMaster ... appresso, che stronzata.

Vedi te.

Eccomi Andrea, :) :)

Ormai mi conosci lo sai che noi colpiamo di lunedí¬ e proprio ieri abbiamo fatto questa bella secca sui 70mt a largo di Varigotti. Sant'Antonio
Allego anche un video trovato in rete
Davvero un bel posto
www.divemania.it/video/secca-di-sant-antonio


Lo scooter non è il mio ma del mio buddy , io vado a pinne tendenzialmente gialle da qualche tempo nere. :blink: :woohoo: :whistle: :whistle:


Nell'ultimo periodo sto andando in acqua 2/3 volte a settimana. Tra corsi ,tuffi ecc. :blink:
Detto questo siamo in acqua anche venerdí¬ sul Tiflet dopo tre anni ci torno con un amico e forse anche domani sera.

Per Elica per me andrebbe bene, lunedí¬ 27 Luglio , nel week-end sono più impicciato!


Sentiamoci ti lascio la mia e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Mission impossible ( vedremo.... eheheh ) 14/07/2015 12:50 #29

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Ciao Paolino :) , per me il 27 è O.K., poi ci mettiamo d'accordo, adesso devo staccare :( , se vuoi cancella pure l'e-mail ;)
a dopo.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Mission impossible ( vedremo.... eheheh ) 15/07/2015 15:22 #30

  • danilotek
  • Avatar di danilotek
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 318
  • Karma: 1
ciao manetta,
scusa anche tu il ritardo nel rispondere, ma anche io ero in feri e sono rientrato.
sto seguendo le tue interessanti discussioni e mi hai fatto rivenir voglia di scrivere.........poi sto vedendo che molti superbi da tastiera non ci sono più :)
superembolo è un pò che non ci vediamo e adesso si è messo a fare solo corsi subacquei ricreativi e le profondití  le ha lasciate perdere.
io invece ho conosciuto delle persone veramente valide che mi hanno dato lo stimolo di riprendere ad insegnare subacquea tecnica.
vedi la homepage del sito, c'è la locandina dell'associazione subacquea CRAZYSUB.
e se capiti da queste parti sei il benvenuto.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.039 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore