Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Finalmente ...

Finalmente ... 24/11/2016 10:23 #1

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
... ho capito !!!

Non è mai troppo tardi, si diceva un tempo ... finalmente ho capito perché dove ti giri ti giri vedi foto di sub sorridenti che fanno immancabilmente il segno di O.K. con un sorriso ebete stampato in faccia ( non sono social, non uso facebook o altro, ma ogni tanto mi capita di guardare in giro ... mentre cerco spunti interessanti riguardo la ns. passione; una delle mie). Allo stesso modo ho capito perchè sempre più sub ( setta degli illuminati a parte ... che lo hanno sempre fatto) tendono a vestrisi sempre e solo di nero dalla testa ai piedi... :





62eb168ee561a033178e460e94d46cd7.jpg




Mi resta solo un dubbio ... pur essendo abbastanza evidente che sia in circuito aperto, non mi tornano quei sacchi polmone anteriori : :woohoo: :blink: :woohoo: :blink: :kiss: :kiss: :kiss: ... che si tratti di un nuovo tipo di rebreather !?!??

Rinuncio ufficialmente alla pratica del solodive e mi rendo disponibile alla prova di un Reb, con quei sacchi polmone ... ovviamente! B)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 24/11/2016 10:24 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Finalmente ... 24/11/2016 13:45 #2

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Aimè di sacchi anteriori non ne capisco molto, bisogna chieder agli utilizzatori di CC :whistle: :whistle: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :P :P :P

Molly e Lorescuba

Però è evidente che quei sacchi non sono il modello originale :woohoo: :woohoo: :lol: :lol: :lol:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Finalmente ... 25/11/2016 08:53 #3

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
No, non sono sacchi polmone ma un antico sistema di galleggiamento... Voi giovani non potete saperlo...
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Finalmente ... 25/11/2016 09:42 #4

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
:cheer: :cheer: :cheer: :woohoo: :whistle: :whistle:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Finalmente ... 27/11/2016 21:28 #5

  • molly
  • Avatar di molly
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 193
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 0
Black-friday....!? ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Finalmente ... 06/12/2016 10:36 #6

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
.... altro che black-friday .... un friday di MMMM...........AAAAAAA !!!!! ( me ne sono successe di ogni, che il mitico Fantozzi Rag. Ugo in confronto è Gastone Paperone :angry: :lol: :lol: :lol: ), ne esco adesso con il PC ( che mi si è fottuto proprio il venerdì mattina all'accensione... non ha dato segni di vita, crakkato di brutto, fottuto appieno, con tutto quello che c'era dentro .. meglio che non ci penso, ai casini ... gggrrrrrr.... e il mio vizio di non salvare sempre tutto.... gggrrrrrr ..... PIRLA ! ) e con il resto ancora sono in ballo ( niente di grave, "solo" danni materiali che richiedono un esborso di "qualche" € ... che non ho ! GGGrrrrrrrrRRRRRRrrrrrrrrr ).

Vabbé ... comunque Lore... a quali antichi sistemi ti riferisci ...? ;) E chi sarebbero questi giovani ...? ( dai profili mi sembra che, purtroppo :( , ti lascio esattamente 6 anni 1/2 di età ... ) Ahhh, ho capito, è quel giovincello di Molly ( "solo" 10 anni di differenza .... sich :( ) che non è pratico di sacchi polmone ... a parte quelli dei Reb .... eheheh, nessuno è perfetto ( che poi , di questi tempi ... ci vogliamo formalizzare .... ? Bus l'è bus! De gustibus.... :P )

Anche lì ... ma che te frega se non sono originali ! Sempre meglio dei sacchi non originali su cui appoggiarsi mollemente che una tavola da surf sui denti.... :P averne di quei sacchi after market, customizzati o ipertrofici che siano ! B) ( che poi ... penso, visto che non ho mai avuto il "piacere" di provarne ... solo roba naturale al 100% , finora...)

Statemi bbbuoni, a proxima.





P.S. ahò, neanche la topa riesce a far uscire qualcuno dal guscio .... e leggono, oh se leggono , forse è meglio così, già me lo immagino un interventi di super ... eheheh B) , a meno che anche lui non sia passato dall'altra sponda ! :woohoo: ( non c'è più religione, anche un così , apparentemente, macho verace ... che tempi ! :P ) Invece su Dani non ho dubbi, pur non avendo avuto il piacere di conoscerlo di persona ci metterei la mano sul fuoco, al riguardo ... oh no !? :lol:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore