.... altro che black-friday .... un friday di MMMM...........AAAAAAA !!!!! ( me ne sono successe di ogni, che il mitico Fantozzi Rag. Ugo in confronto è Gastone Paperone

), ne esco adesso con il PC ( che mi si è fottuto proprio il venerdì mattina all'accensione... non ha dato segni di vita, crakkato di brutto, fottuto appieno, con tutto quello che c'era dentro .. meglio che non ci penso, ai casini ... gggrrrrrr.... e il mio vizio di non salvare sempre tutto.... gggrrrrrr ..... PIRLA ! ) e con il resto ancora sono in ballo ( niente di grave, "solo" danni materiali che richiedono un esborso di "qualche" € ... che non ho ! GGGrrrrrrrrRRRRRRrrrrrrrrr ).
Vabbé ... comunque Lore... a quali antichi sistemi ti riferisci ...?

E chi sarebbero questi giovani ...? ( dai profili mi sembra che, purtroppo

, ti lascio esattamente 6 anni 1/2 di età ... ) Ahhh, ho capito, è quel giovincello di Molly ( "solo" 10 anni di differenza .... sich

) che non è pratico di sacchi polmone ... a parte quelli dei Reb .... eheheh, nessuno è perfetto ( che poi , di questi tempi ... ci vogliamo formalizzare .... ? Bus l'è bus! De gustibus....

)
Anche lì ... ma che te frega se non sono originali ! Sempre meglio dei sacchi non originali su cui appoggiarsi mollemente che una tavola da surf sui denti....

averne di quei sacchi after market, customizzati o ipertrofici che siano !

( che poi ... penso, visto che non ho mai avuto il "piacere" di provarne ... solo roba naturale al 100% , finora...)
Statemi bbbuoni, a proxima.
P.S. ahò, neanche la topa riesce a far uscire qualcuno dal guscio .... e leggono, oh se leggono , forse è meglio così, già me lo immagino un interventi di super ... eheheh

, a meno che anche lui non sia passato dall'altra sponda !

( non c'è più religione, anche un così , apparentemente, macho verace ... che tempi !

) Invece su Dani non ho dubbi, pur non avendo avuto il piacere di conoscerlo di persona ci metterei la mano sul fuoco, al riguardo ... oh no !?