Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: E se me menano ....?

E se me menano ....? 29/11/2017 11:51 #1

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
.

Chi paga, se me menano...? :blink:

Capisco che una siffatta richiesta in tal modo formulata sia poco chiara, indi ... mi spiego meglio.

Sono uso portare, praticamente sempre, la cuffietta con il logo della TSA , mi ci sono affezionato :kiss: ..., anche al di fuori dell'attività subacquea e non è la prima volta che, per strada, vengo apostrofato come " interista " ( la cuffietta è di colore blu, ovviamente ), con relativi commenti, al riguardo, di stampo calcistico/goliardico.
La prima volta che capitò, rimasi interdetto per un attimo prima di realizzare: il logo dell'Inter, visto da lontano, è molto somigliante, come resa cromatica, allo stemmino della TSA, sopratutto su sfondo blu ... ed infatti i capellini, visti da lontano, sembrano uguali. Esiste, ovviamente, una cuffietta blu con logo dell'Inter, ma ne sono venuto a conoscenza solo dopo, dal momento che il football non tra i miei interessi sportivi :sick: .

Nel tempo la scenetta si è ripetuta più volte .... perfetti sconosciuti che, per strada, mi rivolgevano la parola come se fossi stato un loro conoscente, a volte in tono cameratesco, solidale, altre ( le più, per la verità... :lol: ) con accenti goliardici e sfottò vari. E io lì a spiegare che... no, non si tratta di calcio, ma di subacquea ecc. ecc. . Questo le prime volte, che addirittura c'è stato chi se l'è presa quando gli ho candidamente spiegato che del calcio non me ne importava una cippa, in seguito minimizzavo e tiravo oltre :whistle: .

L'altro giorno " il fattaccio " . Sono stato apostrofato come di consueto, ma ho subito realizzato che il soggetto era particolarmente "focoso", per non dire esagitato. Ho cercato di minimizzare come al solito, ma niente, allora ho cercato di spiegare, con la solita manfrina, che " non si tratta di calcio, ma di subacquea ", ma niente, il soggetto in questione era sempre più agitato al punto che, veramente, ho pensato di poter essere aggredito fisicamente dallo stesso ! :woohoo:
Io sono una persona civile e per niente incline alle risse per strada, oggi. Da ragazzo, forse ... , se venivo provocato potevo anche reagire, ma non certo oggi alla soglia dei 60 ( :( ) , anche perchè ... se proprio dovessi farlo sarebbe solo per difendere sul serio la mia incolumità personale o, peggio ancora, quella dei miei cari e in quel caso, credetemi, potrei ancora fare male ( e seriamente B) ), picchiare duro, se necessario ( da giovane non ne bastavano 2 per tenermi testa, e di quelli "cattivi" ).

Per fortuna la situazione è poi andata a buon fine, risolvendosi per il meglio, anche grazie all'intervento delle sue 2 amiche ... che sono riuscite ad ammansire "la belva", forse grazie alla cosidetta "solidarietà femminile" .... eh si, perchè il soggetto in questione era una ragazza :woohoo: anzi una donna adulta :woohoo: . Cose da pazzi .....

E se me menavano ... ? Loro in 3 ed io che per principio non picchierei una donna neanche con un fiore ... o venivo meno ai miei principi e tiravo tre bei cazzottoni ( sarebbero bastati... a riportare la calma, sicuro come il sole) , o le prendevo di santa ragione!
Per fortuna non sono stato costretto a venir meno ai miei, sani, principi.

Ma se al posto di una donna fosse stato un "omaccione" infuriato...? :lol: :lol: :lol:

Io la cuffietta non la mollo.


Bye, bye.








P.S. la cosa da ridere è che da bambino io ero .... interista ! :lol: :lol: :lol: Prima di venir rapito dal profumo dell'olio di ricino bruciato... .
Burgnich, Mazzola, Fachetti, Suarez, Corso, Jair ... quella sì che era roba seria !
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 29/11/2017 12:16 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E se me menano ....? 30/11/2017 07:36 #2

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Intanto, dillo che eera una scusa... 3 donne che attaccano bottone... Eri senza pastiglie e non volevi fare brutta figura?
Scherzi a parte, evidentemente la tristezza interista che ti porti dietro da quando eri ragazzi è trasudata nel cappellino, anch'io uso spesso il cappellino TSA, Ho preso insulti dai subacquei (imbecilli comunque), non dai calciofili....
Quindi, fossi in te, cercherei la signora, e davanti ad un aperitivo le spiegherei gli effetti benefici dell'ossigeno iperbarico... Porco!!!
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E se me menano ....? 30/11/2017 08:18 #3

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Lorenzo ha scritto:
Intanto, dillo che eera una scusa... 3 donne che attaccano bottone... Eri senza pastiglie e non volevi fare brutta figura?
Scherzi a parte, evidentemente la tristezza interista che ti porti dietro da quando eri ragazzi è trasudata nel cappellino, anch'io uso spesso il cappellino TSA, Ho preso insulti dai subacquei (imbecilli comunque), non dai calciofili....
Quindi, fossi in te, cercherei la signora, e davanti ad un aperitivo le spiegherei gli effetti benefici dell'ossigeno iperbarico... Porco!!!


ahahahahah.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .. troppo forte, ciao Lorenzo !!! Era ora di risentirci :)


Guarda che è tutto vero! Una pazza.... 3 giorni fa, in pieno centro, alle 13.30 circa... evidentemente aveva(no) esagerato con i tramezzini ( qualcosa bisogna pur bere per mandare giù quelle schifezze che mangiano ... :P ).
In effetti le avevo lasciate a casa ... le pastigliette ( bu anche quelle..... :lol: :lol: :lol: ) . Per quanto riguarda la tristezza ... io tutto posso essere, tranne che triste, di solito. La mia "fede" interista si è sviluppata quando avevo 8/10 anni perchè si giocava a figurine ( e a biglie ... bei tempi, non come adesso ... quante zuffe per quelle figurine.... :silly: ) e quelle dell'Inter mi piacevano di più di quelle delle altre squadre, tutto qua, o forse non mi piacevano quelli a cui piacevano le altre figurine ... . Una volta venni aggredito da un gruppetto di ragazzi di un paio d'anni più grandi che volevano rubarmi il pacchetto ( allora chiamavamo così il mazzo di figurine) e mi misero le mani addosso: botte da orbi, le ho prese e le ho date ... ad uno gli ho pure rotto un dente, ma il mazzo non me lo hanno preso, anzi ... ho preso io le loro che erano rimaste per terra sparpagliate ! Ero una teppa B) , ma solo se venivo provocato. Comunque la "passione" per il calcio mi è passata presto, non appena ho iniziato a sentire , come detto, il profumo dell'olio di ricino bruciato ( le moto...) e anche un altro tipo di profumo B) ( penso non ci sia bisogno di specificare quale ... :lol: ).

La signora non ci tengo proprio a rivederla ... anche perchè ... diciamo che non era miss Italia B) , pur non essendo un cesso, e poi... magari le piace il sesso violento ... e io sono un angioletto.

Ciao amis.







P.S. Prendo l'occasione al volo per chiedere scusa a quel ragazzo a cui ruppi il dente ... mi aveva provocato ed aggredito, ma esagerai. Non si può rompere un dente per qualche figurina, sono serio. In quell'occasione mi sono comportato male, anche in seguito ... quando vennero a dirmi " mi hai rotto un dente, adesso lo dico a mio papà e poi vedi ..." , gli risposi per le rime: " così gli rompo i denti pure a lui! :angry: " ( avevano 14/15 anni , mi avevano aggredito e poi venivano a piangere ...). Chiedo scusa anche al papà.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E se me menano ....? 30/11/2017 16:21 #4

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
A dire il vero non c'era bisogno di specificare nemmeno a cosa ti riferivi con "l'odore dell'olio di ricino usato"... Io non ho mai fatto corse in moto, ho iniziato tardi ad andarci e ora per fare le curve giro il manubrio... Però quell'odore (e anche l'altro... ;-)) lo conosco molto bene.
Ciao!
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E se me menano ....? 30/11/2017 17:17 #5

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
... ahhhh... birbantello B)

non avevo dubbi.

Ciao!
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore