Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: E' arrivato !

E' arrivato ! 07/02/2019 15:41 #19

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Paolino79 ha scritto:
Sicuramente in un immersione di team non è praticabile perché il gas di fondo lo hai in una 12litri sufficiente per un solo diver!
baci!!

Ma certo, questo è ovvio ! Chi ha mai detto il contrario o che si deve fare solo così, io faccio così, io preferisco così, io vado da solo ... sopratutto se scendo oltre i 100 in esplorazione in territorio sconosciuto ( che lo è sempre ).

I vantaggi di questo mio personale sistema sono molti, se ci pensi, in questo tipo di tuffi questa "modularità" mi permette una versatilità ed una possibile diversificazione anche in acqua, oltre che prima. Se decido domani di andare "solo" a 100 o giù di lì, la 12 litri la lascio a casa e resta pronta per un'altra volta.
Non faccio mai le cose " a cazzo", magari potrebbe sembrare, a volte, ma non lo è e lo sai benissimo amis B) , ogni virgola, ogni particolare, ogni sfumatura è pensata, valutata, ponderata ... poi work in progress. :silly:

Mai pensato che fai le cosa a cazzo,è evidente che pianifichi ogni aspetto fai bene e deve essere così. :kiss: :kiss:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E' arrivato ! 07/02/2019 16:04 #20

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Ohè, ma non c'hai niente da fare in Marocco ? :lol: :lol:

Stavo giusto aprendo il portatile adesso, che sono appena rientrato ... oggi freddo ... bbbrrrr :S , e mi arriva l'avviso che c'è un nuovo messaggio ... :) , per il resto il discorso sarebbe anche un tantino più ampio, ma l'altro giorno andavo di fretta e nun ne avevo vogghia di stare a ricamarci su più di tanto, tanto ci capiamo lo stesso ;) .

Hai messo la crema solare ? Mica che ti ustioni con tutto quel caldo ... :lol: :lol: :P

Domenica danno acqua, sopratutto in zona Moto Guzzi :lol: :lol: :lol:

Ciao neh, ti saluto che ho un attimino di cose da fare :kiss:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 07/02/2019 16:06 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E' arrivato ! 07/02/2019 16:08 #21

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Ohè, ma non c'hai niente da fare in Marocco ? :lol: :lol:

Stavo giusto aprendo il portatile adesso, che sono appena rientrato ... oggi freddo ... bbbrrrr :S , e mi arriva l'avviso che c'è un nuovo messaggio ... :) , per il resto il discorso sarebbe anche un tantino più ampio, ma l'altro giorno andavo di fretta e nun ne avevo vogghia di stare a ricamarci su più di tanto, tanto ci capiamo lo stesso ;) .

Hai messo la crema solare ? Mica che ti ustioni con tutto quel caldo ... :lol: :lol: :P

Domenica danno acqua, sopratutto in zona Moto Guzzi :lol: :lol: :lol:

Ciao neh, ti saluto che ho un attimino di cose da fare

Un oretta al giorno ci dobbiamo collegare, te l'ho detto che no sono solo a cazzeggiare :ohmy: :ohmy: :ohmy:
Non ho visto le previsioni per Domenica, ma mi sa che sarò al Moregallo per solo diving!!

a dopo!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E' arrivato ! 07/02/2019 17:14 #22

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
Un oretta al giorno ci dobbiamo collegare, te l'ho detto che no sono solo a cazzeggiare :ohmy: :ohmy: :ohmy:
Non ho visto le previsioni per Domenica, ma mi sa che sarò al Moregallo per solo diving!!

Vabbè dai, per un'ora di lavoro al giorno è un affare ! :lol:

Per domenica non stavo scherzando, danno acqua ... poi magari per domenica cambia. Come mai niente canottieri?
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E' arrivato ! 08/02/2019 07:48 #23

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Paolino79 ha scritto:
Un oretta al giorno ci dobbiamo collegare, te l'ho detto che no sono solo a cazzeggiare :ohmy: :ohmy: :ohmy:
Non ho visto le previsioni per Domenica, ma mi sa che sarò al Moregallo per solo diving!!

Vabbè dai, per un'ora di lavoro al giorno è un affare ! :lol:

Per domenica non stavo scherzando, danno acqua ... poi magari per domenica cambia. Come mai niente canottieri?

Si vero affare !!! 20/25 gradi pomeriggio, ma molto freddo la mattina
Per domenica sono solo soletto, almeno a Moregallo faccio due chiacchiere pre e post tuffo , :whistle: :woohoo: :woohoo:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

E' arrivato ! 08/02/2019 08:40 #24

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
Si vero affare !!! 20/25 gradi pomeriggio, ma molto freddo la mattina

... che te devo dì ... che te l'avevo detto? Non mi piace dire te l'avevo detto, lo sai, infierire non voglio infierire ... anzi no, INFIERISCO !

:lol: :lol: :lol: :lol: ( :P ) :kiss:

In Marocco neanche in agosto fa quel caldo che uno potrebbe immaginarsi, se "ignorante" ( nel vero senso della parola, cioè che ignora le reali condizioni e non quelle supposte ), a meno che non vai nell'entroterra, oltre l'Atlante, verso l' Algeria o molto a sud verso la Mauritania. La "stagione" balneare finisce a fine agosto ... e puoi trovare neve a settembre.

E' un bellissimo Paese, anche se ci si limita alle "rotte turistiche", sopratutto se NON ci si limita alle sole "rotte turistiche" ;).

Girato in lungo ed in largo, deserti compresi, con la mia fida Discovery ( purtroppo ormai abiurata :( ) che mi portò anche in Tunisia, Libia, Nord Kapp, Iceland ... meglio che chiudo qua, altrimenti mi metto a piangere per la nostalgia ... io che non sono un nostalgico.


Sempre meglio che niente, mamma Star non vi tratta male, ma già che c'erano potevano portarvi in Mar Rosso ... :whistle:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.039 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore