Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Sabato bestiale, proprio da fessi ...

Sabato bestiale, proprio da fessi ... 09/04/2019 18:39 #13

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Lorenzo ha scritto:
Manetta, a sapere dov'eri, si potrebbe tentare con i social e qualche altro forum per vedere se il nemo lo ha trovato uno onesto... Magari con una birra te la cavi...

Già fatto Lore ... ho "smosso mari e monti", sul posto era presente un club di amici che sanno ( "labottatrice" su altro forum ) e sentono in giro, altro amico di altro club è stato informato, un'amica abita proprio lì a 50 mt dalla spiaggia e abbiamo già chiesto al bar-ristorante ed al cantiere nautico, oltre che aver cercato minuziosamente sul posto, prima io sabato e poi gli amici domenica ... nada de nada, qualcuno se l'è portato a casa come souvenir, senza magari neache sapere cos'è, e quando si sarà stufato di giocarci lo butterà :( .

Ho, purtroppo, la "prova video", si vede che mentre mi aggancio le stage in un metro d'acqua passano sul moletto e lo tiran sù :evil: , praticamente mi hanno visto lasciarlo lì e il tempo che io ho fatto 30 metri e sono entrato in acqua lo hanno preso, peggio per me, capita. :( . Li si vede male e da lontano, grandangolo, ma lo si vede benissimo, amen, ne comprerò uno usato, tanto ce ne sono in giro, come dice Paolino.

Oggi comunque la viz non era male, passati i primi 20 di sospensione poi si apriva e dopo i 50 era buona :) ho sfiorato i 62 per un giretto, che dovevo provare cose.
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sabato bestiale, proprio da fessi ... 09/04/2019 18:40 #14

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Mercury90 ha scritto:
manetta ha scritto:
Mercury90 ha scritto:
E aggiungo al tirchio, anche permaloso e testardo. Ma allora sei sardo per davvero!!!!! Abbracciamoci fratellone :lol: :lol:

Eh ma allora sei recidivo, reiteri le offese ... :angry: , passi per il testardo, posso anche sopportare il permaloso, ma tirchio no !

Dopo ti chiamo e te ne dico 4.




Adesso che mi ci fai pensare ... devo chiamare un tizio che anni fa gli ho prestato 5 euro ... non la passerà liscia ! :angry: ( :P )

Non ti dimenticare gli interessi legali.

Scherzi ... ho già fatto i conti, tutto fino all'ultimo centesimo deve cagare fuori !
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sabato bestiale, proprio da fessi ... 19/06/2019 08:46 #15

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Non ho resistito, ne ho ricomprato uno usato :lol: , non riesco a stare senza il Nemo Wide ( si fa per dire ... ), l'altro ieri guardando per caso su un noto sito di vendite tra privati, cercando altro, mi casca l'occhio su un annuncio ... contattato e comprato al volo !


Nemo Wide antecedente all'ultima serie ( il " 2 " ), proprio quello che preferisco per layout del display e funzionalità/immediatezza lettura dati in acqua, nonchè attivazione miscele deco ( e visto che ci ho fatto centinaia di tuffi con entrambi ... B) ), praticamente nuovo ( 28 tuffi in totale ... 4 di media per anno... ), batteria appena sostituita, custodia rigida in regalo, 110€ a casa.

E' già arrivato, mi è costato 100€ comprese spese di spedizione ( grazie Jacopo :kiss: ) ed è ancora più bello che nelle foto, praticamente intonso, pari al nuovo ... a secco funziona tutto, non vedo l'ora di provarlo in acqua, insieme alla nuova stagna B) .

L'avessi trovato prima mi sarei risparmiato i casini in Egitto ai controlli in aeroporto con il Ratio iX3M ... :angry:



Tutti i miei Nemo Wide sono stati oltre i 100, vedremo di portarci al più presto anche l'ultimo arrivato ... B)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sabato bestiale, proprio da fessi ... 19/06/2019 08:54 #16

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Bene, anche io una storia simile, ho comprato un 2g dopo che il mio era rimasto inchiodato in modalità gauge.
Ho usato così per un anno , poi per 100€ ne ho preso uno nuovo.

Ma che muta hai acquistato? Mutevole?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sabato bestiale, proprio da fessi ... 19/06/2019 09:17 #17

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Yesss :)

Se riesco venerdì primo tuffo di prova/pesate ecc. ecc. , non vedo l'ora, la muta è arrivata da Claudio in negozio, ma non riesco in questi giorni ... se non sarà venerdì, di sicuro sarà un sabato e domenica in acqua ! Sperémm ... :whistle:

Tu come mai ... ? Cosa è successo che ti ha fatto fare 135' allagato ? Polsino o che ...?
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sabato bestiale, proprio da fessi ... 19/06/2019 09:21 #18

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Yesss :)

Se riesco venerdì primo tuffo di prova/pesate ecc. ecc. , non vedo l'ora, la muta è arrivata da Claudio in negozio, ma non riesco in questi giorni ... se non sarà venerdì, di sicuro sarà un sabato e domenica in acqua ! Sperémm ... :whistle:

Tu come mai ... ? Cosa è successo che ti ha fatto fare 135' allagato ? Polsino o che ...?

secondo me colletto, ma non lo so ancora.
cmq acqua era calda il bz40 isola davvero bene, ti dico sinceramente non ho avuto freddo , ma il sottomuta in uscita lo strizzavi per darti un idea

nel week-end faccio una prova.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore