Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Sabato bestiale, proprio da fessi ...

Sabato bestiale, proprio da fessi ... 09/04/2019 18:39 #13

• manetta
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Lorenzo ha scritto:
Manetta, a sapere dov'eri, si potrebbe tentare con i social e qualche altro forum per vedere se il nemo lo ha trovato uno onesto... Magari con una birra te la cavi...

Già fatto Lore ... ho "smosso mari e monti", sul posto era presente un club di amici che sanno ( "labottatrice" su altro forum ) e sentono in giro, altro amico di altro club è stato informato, un'amica abita proprio lì a 50 mt dalla spiaggia e abbiamo già chiesto al bar-ristorante ed al cantiere nautico, oltre che aver cercato minuziosamente sul posto, prima io sabato e poi gli amici domenica ... nada de nada, qualcuno se l'è portato a casa come souvenir, senza magari neache sapere cos'è, e quando si sarà stufato di giocarci lo butterà :( .

Ho, purtroppo, la "prova video", si vede che mentre mi aggancio le stage in un metro d'acqua passano sul moletto e lo tiran sù :evil: , praticamente mi hanno visto lasciarlo lì e il tempo che io ho fatto 30 metri e sono entrato in acqua lo hanno preso, peggio per me, capita. :( . Li si vede male e da lontano, grandangolo, ma lo si vede benissimo, amen, ne comprerò uno usato, tanto ce ne sono in giro, come dice Paolino.

Oggi comunque la viz non era male, passati i primi 20 di sospensione poi si apriva e dopo i 50 era buona :) ho sfiorato i 62 per un giretto, che dovevo provare cose.
mai strach

l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.

HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Sabato bestiale, proprio da fessi ... 09/04/2019 18:40 #14

• manetta
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Mercury90 ha scritto:
manetta ha scritto:
Mercury90 ha scritto:
E aggiungo al tirchio, anche permaloso e testardo. Ma allora sei sardo per davvero!!!!! Abbracciamoci fratellone :lol: :lol:

Eh ma allora sei recidivo, reiteri le offese ... :angry: , passi per il testardo, posso anche sopportare il permaloso, ma tirchio no !

Dopo ti chiamo e te ne dico 4.

Adesso che mi ci fai pensare ... devo chiamare un tizio che anni fa gli ho prestato 5 euro ... non la passerà liscia ! :angry: ( :P )

Non ti dimenticare gli interessi legali.

Scherzi ... ho già fatto i conti, tutto fino all'ultimo centesimo deve cagare fuori !
mai strach

l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.

HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.051 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore