Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Buona Pasqua

Buona Pasqua 19/04/2020 09:06 #7

  • Mercury90
  • Avatar di Mercury90
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 687
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 0
Buon giorno a tutti, mi scuso se sono sparito e non ho fatto neanche gli auguri di Pasqua.
Non mi sono collegato per niente ai forum, ne qua ne là, anzi l'ha mi sono collegato ieri e ho trovato un paio di pipponi sulla deco e sul coronavirus degni della quarantena.

Cavolo Viminale è davvero un gran tuffo, spero per te che riusciate a concretizzare.
Anche per quanto mi riguarda le cose sono cambiate, da avere l'idea di non fermarmi ma anzi cercare di fare tuffi impegnativi anche in inverno, e partire adesso ad aprile allenato con le prime lezioni del nuovo corso, sono passato al non aver ritirato il bibo nuovo, non aver preso stage e erogatori, il diving non si sa se apre, non si sa se i gas avranno ancora prezzi umani oltre se ci sarà disponibilità, al aver perso penso anche la capacità di nuotare e al non entrarmi più la muta. Per non parlare che quando ho degli stop forzati dalle immersioni mi viene anche repulsione al parlarne, sarà una specie di autoprotezione non lo so.

Io spero che non si facciano venire in mente di bloccare l'attività subacquea con qualche provvedimento specifico perché avrebbe davvero poco senso, oltre il fatto che in Italia non abbiamo neanche una normativa precisa che lo riconosca e regoli. Sarebbe il colmo avere però un blocco totale, sopratutto perché il sovraccarico degli ospedali è una ridicolaggine. Oltre il fatto che grazie a Dio gli incidenti sono rari, sono ancora più rari dato l'esiguo numero dei praticanti. Se 1 o 2 al mese in Italia avranno un incidente le nostre tasse serviranno ad aiutarlo senza penso mandare in crisi nessun ospedale, si fa male molta più gente in un giorno in una sala pesi, o in giro in bici o in qualsiasi altro sport o attività. Se poi parliamo di apertura diving, li i problemi si possono fare molto più complicati da risolvere, come sarà impossibile gestire le palestre. Vi immaginate 10 persone in una stanza che sudano e sbuffano mentre fanno spinning?



P.s. mi scuso alla fine anche io ho fatto un pippone sul coronavirus.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Buona Pasqua 20/04/2020 12:38 #8

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Ciao Ragazzi, anch'io mi sono collegato poco anche se ho praticamente sempre lavorato da casa.
Ho letto un sacco di cose, ancora di più me ne rimangono da leggere, ma al momento mi rendo conto che nonostante la voglia di fare immersioni, giri in moto, palestra, passeggiate, viaggi, non programmo nulla. Praticamente tutto quello che pensavo di fare entro l'estate è andato a puttane e non è detto che riesca a farlo in autunno. Spero solo di poter ricominciare a fare qualche tuffo, anche solo lacustre; mi sto veramente frullando i maroni a stare in casa.
Statemi bene, ci vediamo presto.
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Buona Pasqua 20/04/2020 13:27 #9

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Sorvolando sul livello di frullazione dei maroni, in stadio avanzato, e sul fatto che è saltato tutto quello previsto di fare per il 2020, come tutti ... :( , ho appena ricevuto da amici ... di PG B) ( che fantasticano di trovarsi ad una fantomatica boa ... :whistle: )

"sembra che dal 4 si potrà ( potrebbe ... ? ) svolgere sport anche a livello amatoriale, ma per non più di 40 minuti ... :woohoo: :woohoo: :woohoo: ( intervista ministro dello sport ... )."

Bene (si fa per dire ) a loro ho risposto così ... " come 40 minuti ... io per meno di 1 ora neanche esco di casa ... lunedì 4 Maggio ore 14.30 mi faccio un giro ... soli 40' promesso, mi fiondo a 100, tolgo un po di polvere dal mio cartello e torno su, 4' per scendere, 1 per pulire il cartello e dopo 40' sono fuori fresco come una rosa ... :lol: :lol: che poi le immersioni mica sono "sport", sono una passione, un passatempo come un altro ... cosa fanno, mi tengono il tempo da mda quando esco di casa o da quando arrvio al parcheggio ... io farei così, non oltre i 40' di deco e via, che già cosiì sarebbe una sveltina ... vediamo cosa inventano i cervelloni, magari non ci fanno neanche uscire dal territorio comunale e in quel caso ... Olona :P "


Ecco ... il parcheggio è grande, le distanze si potranno tenere traquillamente, ma prevedo un certo affollamento sotto quella boa ... :lol: :lol: , uniti, ma distanti, da soli, ma in gruppo ... in gruppo, ma isolati ... io non li cago neanche, arrivo, mi preparo e vado ... voglio proprio vedere che resta a prendere il tempo dei 40' ... :side:



P.S. se non ci fanno uscire dal territorio comunale saremo tutti nella stessa barca, ma se solo solo ci fanno muovere almeno all'interno della provincia ... io sono a posto ! :cheer: Gli altri ... Moza e Brianza ... :P :P :lol: :lol: :lol: , Olbia ... altra regione, altra storia, magari si, magari no, per Grongo ... Padova ... Chioggia ... sempre meglio dell'Olona :lol: :lol: :lol:


A presto, spero ... tutto è relativo, sulle rive dei ns. laghi :cheer:
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Buona Pasqua 20/04/2020 14:43 #10

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Comunque il 4/5 è lunedì e non se ne parla fino al we, causa lavoro. Se ci liberano per le immersioni bene, se non si può uscire dal comune, andrò a correre o a camminare o in bicicletta, ma almeno esco si casa.. Tanto per farmi venire nostalgia, stavo smanacciando il computer di backup... Così tanto per ricordarmi come si usa...
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Buona Pasqua 20/04/2020 14:46 #11

  • Paolino79
  • Avatar di Paolino79
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 1080
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
manetta ha scritto:
Gli altri ... Moza e Brianza ... :P :P :lol: :lol: :lol: ,

cheer:

insomma ci vuoi dire che io e Lorenzo ce la pigliamo in culo? :P :P :cheer: :cheer: :cheer:

Non dirmi questo, mi ero già eccitato a inizio post :cheer: :cheer: :woohoo:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Buona Pasqua 20/04/2020 16:12 #12

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
manetta ha scritto:
Gli altri ... Moza e Brianza ... :P :P :lol: :lol: :lol: ,

cheer:

insomma ci vuoi dire che io e Lorenzo ce la pigliamo in culo? :P :P :cheer: :cheer: :cheer:

Non dirmi questo, mi ero già eccitato a inizio post :cheer: :cheer: :woohoo:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: pisellone sempre pronto al lavoro ! :P :P ;)

magari poi vi piace .... :lol: :lol:

solo supposizioni, Paolino, solo mere supposizioni ... in questi giorni ogni pirla che passa in strada, figurata ... in TV :S , dice la sua ed è esperto di tutto, cioè di niente ... B) , e spara la sua cazzata, i ns. politici non sono da meno e quindi ... gran disordine sotto il cielo ( il Grande Timoniere ... :silly: ).

Quella dell'intervista non è una cazzata, sono andato a leggerla, ma è una delle tante ... si vedrà ( tanto non possiamo fare altrimenti ... :( ), la limitazione alla provincia è farina del mio sacco, tanto per sfottervi un po, te e Lorenzo ( :P :P ;) ), ma potrebbe anche essere, dopotutto andando a ritroso con l'apertura rispetto alla chiusura ... hanno iniziato con la regione, poi la provincia, poi il comune, poi i 200 metri di raggio dall'abitazione, poi i 200 metri lineari sempre dall'abitazione (non sto sclerando ... tutto nero su bianco nelle varie delibere/ordinanze ), adesso i casi sono due, o ci danno una limitazione tra camera/ bagno, piuttosto che bagno/cucina o camera/balcone ( per chi un balcone ce l'ha ...) o iniziano a liberarci progressivamente ... indi per cui, caro Lorenzo ( anche io oggi ho ripreso in mano il computer tanto per vedere se i tasti funzionavano ... :lol: :( :side: ) se iniziano a togliermi i 200 metri dall'abitazione scappo subito a "passeggiare" lungo strade, sentieri e valle dell'Olona ( immergermici direi proprio di no ... ) a perdifiato, poi non oso sperare che tolgano la limitazione al comune così che magari possa riprendere a nuotare ( sarebbe un sogno ad oggi ... ) e non vedo perchè non debbano riaprire le piscine, dopotutto il nuoto prevede distanze fisiologiche tra i fruitori delle piscine e l'ambiente è saturo di cloro, noto disinfettante ( palestre no, per quelle ... ma almeno le piscine ), poi se ampliano alla provincia ... mi esalto e penso che prima mi farò un giretto in moto di 6/700 Km in giro per le magnifiche strade della provincia di Varese ( una delle più belle d'Italia anche se manca il mare ) con magari pure una puntata in Svizzera ( sarebbe troooooppppo bello, un sogno ! 1.000 Km in un giorno gli sparo, se mi fanno pure andare in Svizzera :cheer: ) e poi una bella immersione o viceversa, vedrò al momento quale indice di astinenza avrà il sopravvento.

Per voi 2 ... fino a quando non riapriranno a tutta la regione .... :P :P :P :P :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ( girare in moto nella provincia di Monza e Brianza ... immersioni ... Lambro ... ? :lol: :lol: ;) )


E tu giù nell'isola non ridere sotto i baffi che tu in moto non ci vai e poi miocuggino mi ha detto che ha sentito da un amico della donna di un suo conoscente che a Olbia non se riparlerà almeno fino al 2022 :lol: :lol: :lol: :lol: :P :P ( ;) :) )


Ciao raga, fate i bravi ... :cheer:




P.S. non me ne frega un cazzo se lunedì è giorno lavorativo o sbarcano gli alieni ... se mi danno il via, anche se nevica !
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.039 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore