Hai ragione ... non male ... ( io avevo fatto i conti della serva, a mente, e avevo pure preso un abbaglio e cioè 20€50 e non 25 ...

), ma allora perchè fai il finto modesto ...? " Si faceva meglio " ...

.
Per quanto riguarda tempi e modi, non per fare il segaiolo come quello che chiede del computer e poi si tira di quei pipponi mentali per fare 20@30 e per stare 5' minuti in più in acqua ( 5 minuti ... ma va a cagher ... ), ma anche usando un GF 50/80 ( roba da segaioli, per fare 25@50, ma capisco ... la prima immersione dopo 4 mesi ... e tu vorresti fare 25@100 ...

), con un ZHL -16B saresti uscito in 63' con EAN 40 e in 72' se fatta tutta in aria ( ovviamente ho appena simulato ... e in acqua salata, che in acqua dolce guadagni sempre un minutino o due ) e questo cosiderando tutti i 25' come tempo di fondo effettivi, considerando che anche se veloce in discesa, qualche minuto ce lo metti ... potevi farla anche tutta in aria, volendo. Con un 60/90, ancora fattibilissimo per quei tempi e quote ... , uscivi in 57' usando EAN 40 e in poco più di 1 ora se tutta in aria e saresti uscito con ancora 70 bar nel bibo ... fattibilissima, poi certo il diving ha i suoi tempi e costi, ma per tuffi "tecnici" o avanzati che dir si voglia, come in questo caso, 1 ora o giù di lì di Run Time te lo concedono, anche perchè mica è piena stagione che devono correre per " fare i turni", ma ci sta, cè gente che per fare molto meno scende armato di Trimix e almeno 2 decompressive ...

.
I computer di oggi sono fin troppo conservativi, per i ben noti motivi, quei tempi che hai indicato li fai, forse, se usi il Quad ... le vecchie tabelle ad aria U.S. Navy ( lo so ... ma tanto per dire ...) davano per 25' a 48,7 metri ( loro usano i piedi ...) un Run Time finito di 57'20" ( proprio così ... davano pure i secondi

) e per 25' a 51,8 metri un RT di 62'40" ... ovviamente fatte tutte in aria. Ora io non dico di usare ancora quelle tabelle, ma 95/100' totali per 25@50 mi sembrano davvero troppi. Poi uno può starci anche 3 ore per quanto mi riguarda, de gustibus.
Com'è ritornare in un diving post Covid, eravate larghi ?

Già quella barca mi sembra bella spaziosetta ( se non ho capito male sei andato con Freddy-bludivecenter ), in quanti eravate ?
P.S. ieri fatta prova carta igienica nel case, fino oltre i 67 e per 81' ( il grafico è nel thread del iX3M ... ) ha tenuto ... si vede che l'alro giorno qualcosa si era appoggiato sull' O.R. di tenuta, porca troia. Comunque "nuova" GoPro già portata a casa ieri per la pazzesca cifra di €70 accessori compresi, una Hero3+ silver nuova di pacca, mai usata, uguale identica a quella che ho allagato, per la gioia dello stomaco di Lorenzo