Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Zona rossa...

Zona rossa... 18/02/2021 08:04 #37

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Paolino79 ha scritto:
Guardando come si sono comportati con le altre regione se si diventa arancio lo sarà da Domenica B) B)

Sabato si va
:cheer:

Ah certo ... considerando quanto ci eravamo detti riguardo lo sport individuale e le certificazioni da portarsi appresso ecc. ecc. ... in teoria si potrebbe uscire e infatti lo avevi già fatto ;) , ma mi sa che se ci va male siamo pure rossi da domenica :woohoo: :( :( , domani sera sapremo, io oggi pomeriggio esco in moto, sto correndo come un matto per liberarmi spazio per oggi e domani :lol: , e domani in acqua, poi domani sera sentiamo un po, se va male ... ho mitigato per qualche giorno, se va bene ... replico ! B)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Zona rossa... 18/02/2021 08:15 #38

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Mercury90 ha scritto:
Ciao ragazzi. Vi leggo sempre caldi sul pezzo. Io ancora asciutto, aspetto metà aprile per la visita dei 6 mesi per vedere se potrò o non potrò seccare anche io quel D20 che mi aspetta. Anche se quando torno ci vorrà del tempo per fare i numeri, mi accontenterei di fare qualche giretto in zona 30/40 metri con poca deco.

Ajo chi se lo spara il primo centone del 2021? Accetto scommesse

Ciao amico ! :cheer: Era ora ... sempre le orecchie bisogna tirarti :P ;) .
Sicuramente tornerai a bagnarti, poi solo un pochetto di pazienza e gradualità prima di seccare quel D20 ... ;).

Se è per scommessa allora lo picchio giù domani il centello ! :P Centone no ... ancora fa troppo freddo per stare in acqua 2 ore e passa, ma un "centello" toccata e fuga ... fuori in 80/90' lo si potrebbe anche fare, e in fatti sia io che Paolino, penso ... ;) , lo avevamo già in mente per questa settimana. l'altro ieri sono andato a Arolo apposta per tastare il terreno, ma ... la visibilità non è ancora al livello giusto per fare i 100 e considerando che l'acqua è ancora molto fredda e che l'Elio costa ... ho cambiato idea, per adesso mi accontento di andare in acqua in aria e Trimix semiserio ( max 80 per pochi minuti, tipo il grafico di settimana scorsa al dentone ;) ), che già sarebbe oro di questi tempi, infatti domani spero di riuscire a replicare un giretto 80ino al Juancito, ma dipende dall'entità della scommessa ... potrei sempre cambiare idea B) e picchiarlo giù domani il centello ... in caso contrario ( nessun rilancio della posta :P ), mi accontenterò e lascierò a Paolino l'onore di aprire il 2021 a 3 cifre. :)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Zona rossa... 18/02/2021 08:42 #39

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Dato che devo ancora fare un'immersione normale, di sicuro sabato non sarà centello, date anche le sagge considerazioni di Manetta (cioé che fa un cazzo di freddo...!!!).
Però il giretto alternativo accennato nel post precedente, magari mi scappa...
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Zona rossa... 19/02/2021 06:42 #40

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Scusa Lorenzo ... non ti avevo calcolato per il primo 100 dell'anno :blush: , magari lo farai proprio tu, o Hermes, chi lo sa ... io sto per uscire e l'obiettivo è un 80ino leggermente abbondante (17/35 ... ) al Juancito, ma bisognerà vedere stasera al ritorno se ci saranno sorprese, il Fontana ha chiesto di restare gialla ... speriamo di non passare rossa :woohoo: :woohoo: , già arancione ... io mi sa che mi stopperei, Paolino no ;), a stasera, ciao ! :)
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 19/02/2021 06:43 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Zona rossa... 19/02/2021 07:37 #41

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
E hai fatto bene a non calcolarmi...!!! B)
Spero di fare almeno un tuffo "normale", poi si vedrà, dato che a marzo dovrò mandare in revisione le bombole...
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Zona rossa... 19/02/2021 18:38 #42

  • manetta
  • Avatar di manetta
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • who dares wins
  • Messaggi: 1826
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 3
Io ho timbrato il cartellino ... detto e fatto, un bel giretto al Juancito, 18' nella faglia, di cui 12' scarsi oltre i 70 ... si può fare di più? Ma certo ! Per oggi mi è bastato B) , 98' a mollo in acqua fredda possono bastare ... . :S :lol: :lol:




Adesso vediamo domani e/o dopo se "qualcuno" ;) stacca il primo cartellino a 3 cifre del 2021. :cheer:




Juancito.jpg



E visto che restiamo gialli ... settimana prossima si replica ! B)






P.S. purtroppo, per Lorenzo ... :sick: :lol: :lol: , la GoPro ha ciccato, niente video. :(
mai strach


l'Uomo non può scoprire nuovi oceani, se non trova il coraggio di perdere di vista la riva.



HElio, O2lio e peperonciN2o
Ultima modifica: 19/02/2021 18:42 da manetta.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore