Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: WEEK END ENOLOGICO

WEEK END ENOLOGICO 26/05/2006 12:42 #1

  • roche
  • Avatar di roche
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 457
  • Karma: 0
Ciao a tutti.
Vorrei darvi un'informazione di carattere <b>NON</b> subbbbacqueo, nella speranza sia comunque apprezzata.
E' noto a tutti che la comunití  sub, si difende molto bene anche in ambienti distanti dall'acqua, o in situazioni dove l'acqua non è l'elemento preponderante...

Questo week-end si svolge in italia l'evento più importante per quanto riguarda il vino, CANTINE APERTE[:I].

In giro per il nostro bello stivale (e forse anche in zone distaccate...) si potranno trovare tanti ameni luoghi dove trascorrere qualche ora in compagnia del buon bacco.
Per chi sia interessato, maggiori info le potrete trovare su www.movimentoturismovino.it .

Buon week-end a tutti, e mi raccomando di non esagerare!
PS: per gli amici profondisti, forse non è sempre il caso di arrivare al fondo...[:D] lasciatene anche per gli altri!!!

Ciao ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

WEEK END ENOLOGICO 26/05/2006 12:54 #2

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
ciao andrea
io ho gií  pronto il mio 10+10 caricato a Bonarda,il 10l decompressivo caricato a Grignolino, eil mio sette caricato al 100% grappa naturalmete fil de fer[:D][;)]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

WEEK END ENOLOGICO 26/05/2006 14:29 #3

  • Toad
  • Avatar di Toad
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 48
  • Karma: 0
Roche,
Grazie, informazione molto interessante. Invece delle solite isole Pontine, credo che questo weekend mi immergerò in lago... un lago dei Castelli ovviamente[^]
Buon Weekend a tutti![:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.031 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore