<div class="quote"><i>Messaggio di dyver</i>
<br /><div class="quote"><i>Messaggio di Dody-Edoardo Pasini</i>
<br />Ciao a tutti
Bello questo argomento: mi piace !
Soli ! o bene/male accompagnati ??
<font color="red">un po come essere single fa figo!!??</font id="red">
Poi da <font color="red">presuntuoso</font id="red"> di M....che sono, quando sono in acqua con qualcuno occasionale ho sempre l' idea che, se mai, sia l' altro ad aver bisogno di me e quindi mi rovino l' immersione.
<font color="red">qualcuno se le dice "da solo"</font id="red">
Però io sono dell' idea che per immersioni fonde ad aria, sia molto meglio essere o da soli o al massimo un due, ma due veramente affiatati, in tre si è gií in troppi.
<font color="red">secondo me sarebbe il numero perfetto!! </font id="red">
Ma direi che anche in mix, in tre, si è in troppi. In caso di problemi come ci si regola, se va proprio bene ci si divide di sicuro.
<font color="red">questo secondo i vostri accordi presi in superficie??</font id="red">
Scagli la prima pietra che pensa di essere in grado di riportare su un compagno infortunato da 80/90 metri.
<font color="red">
e cosa fai lo molli li??!!??</font id="red">
Le reti e cime, cimette varie....basta starci lontani, non fare penetrazioni, e pochi altri accorgimenti. Chiaramente "da solo" devi essere un attimino più accorto e attrezzato.
<font color="red">queste sono solo e puramente considerazioni oggettive e ambientali...sarebbe opportuno considerare fattori fisici e psicologici</font id="red">
Secondo me con dovuti accorgimenti l' immersione solo è positiva ( se nn lo aveste capito)
L' importante è avere grande esperienza e capacití . Anche xke se conti sempre solo sul compagno.....
<font color="red">se questo e' il team che ti sei creato in acqua...</font id="red">
Non è pensabile terrorizzare nuovisub e non permettere loro neanche di andare da soli a 10/20 metri ma provare e riprovare potrebbe essere un ottima esperienza.
ESSERE SEMPRE COSCIENTI DELLE PROPRIE CAPACITA' ED ADDESTRAMENTO
Per ora basta. Questo è solo un post atto a scatenare le solite risse di cui sono capace.
</div class="quote">
..mi riservo!!
nn ho parole!!
risse??? a me fa ridere...
</div class="quote">
tollero l'immersione in solitaria se x altri scopi e soprattutto con logistiche attrezzate ad un certo tipo d'"interventi"
scusate ma questa era la mia parte comica sentiamo ora quella di chi era cosi curioso[

]
grazie saluto tutti
roby