<div class="quote"><i>Messaggio di Dody-Edoardo Pasini</i>
<br />Ciao Claudio & tutti ( gli intelligenti)
Allora rincominciamo: la differenza è che: io se il mio compagno non è disponibile vado da solo e voi no !
Benissimo dalla parte del giusto siete voi ed io no! ma " me ne frego" io mi assumo le mie responsabilití , non faccio dei torti a nessuno e scusate, ma mi diverto anche da solo. Skiatto ? pazienza ! sapevo di correre questo riskio e lo ho accettato.
Faccio, x lavoro 60.000 km l' anno in auto, corro più riski x lavoro sulle autostrade o 20 minuti in acqua a "x" metri ?
Almeno sott' acqua mi diverto e se skiatto è per colpa mia e non di uno stupido che mi picchia dentro !
Poi se vogliamo sempre solo parlare di quanto siamo bravi e quanto siamo belli e ligi alle regole.......io non ci sto !
P.S. X dyver. un certo tipo di compagno cercherei di tirarlo su, altro tipo mi giro e me ne vado.... ma tanto " altro tipdo compagno" non verrebbe mai in acqua con uno "stroke"..... quindi inutile ipotizzare, ti soddisfa come risposta?
</div class="quote">
..ognuno di se stesso fa cio' ke gli pare... se soddisfano te i motivi x cui ti metti in gioco...non mi devi delle giustificazioni.
io a cio ke liberamente hai scritto ho liberamente risposto cio che non condividevo.
poi chiariscimi una cosa per favore ..guarda che forze mi stai scambiando x qualche"marziano" quale non sono!!
ciao dody scusami ma non si puo sempre trovare chi fa il tifo a favore[

]
piacere roby!