Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: nuovo blog tekdiver

nuovo blog tekdiver 07/06/2008 01:07 #13

Ciao Andrea,guarda, molto sinteticamente penso che molti siano stufi delle buffonate che girano in rete,videomontaggi o foto. Tu forse, spero, sia in buona fede anche se certamente di parte. Sarebbe ora che chi "fa" e vuole rendere di pubblico dominio al fine di lucro, invece di abbaiare ai quattro venti, portasse un minimo di prova credibile. Al lunedi stesso, riferitomi da gente vostra , non esisteva filmato del rov, sul relitto, in cui comparissero i smz. Attendiamo ansiosi smentite, a queste voci di corridoio. Quanti sono arrivati un po' più giù e quanti sono tornati prima ? tu lo sai ? Vorrei vederti scrivere " tutto il team é arrivato sul relitto !".....puoi scriverlo con un certo margine di sincerití ? Poi come sia andata veramente......conoscendo i precedenti di certi personaggi, primo nn si saprí  mai secondo, per fortuna, nessuno ci crederí  più, comunque. troppe volte si è gridato "al lupo". Cercate, almeno qui, di essere credibili.....ma ormai é tardi i pc fanno miracoli con i video. e sopratutto non fatevi strumentalizzare dai ben noti nani pelati............
Il mono e' pieno di fenomeni......mancano i circhi !
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

nuovo blog tekdiver 08/06/2008 16:18 #14

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Sono stato ora sul tuo sito,caro Andreatek, belle riprese in deco,li sono venute tutte,aspetto ancora il video,ti ho scritto anche in privato,ma non mi sembra di aver ricevuto risposta,sono stato sul sito pta ma non sono riuscito a scrivere a nessuno,non riesco ad effettuare il login, anche li molte foto e video, ma dal fondo? Acqua troppo torbida non è venuto niente,peccato, dovrete fidarvi della parola dell organizzatore(sapete tutti che è affidabile) oppure aspettare,come ha detto dody, il pc fa miracoli.Massimo(supervisor)toglimi una curiosití ,se lo scopo era quello di una ripresa perchè non avete mandato un rov?Se l interesse era un altro perchè non avete fatto fare il lavoro a una ditta? di sicuro i filmati ci sarebbero,e non puoi darmi torto, sicuramente non sarebbe servita assistenza,ce la portiamo da casa.Giovedi sono stato con giuliano,rientrato dall america(sapevi che stava la)e anche lui come tutti quelli per cui lavori sono d accordo con me,tanta importanza a una cosa inutile e male organizzata che per poco non finiva in tragedia.Come dice giuliano? la subacquea è lo spettacolo più bello del mondo,ma è l unico in cui il biglietto si paga all uscita.Mi farebbe piacere sentire cosa ne pensa chi lo fí  come lavoro,oltre a massimo ce ne sono altri,(cosi dicono)in modo da rendere più interessante e utile la cosa,Per quello che mi ha mandato la mail,se riesco la metto in rete,mi chiedi cosa faccio e come posso afferemare certe cose?Campo di rendita,e sono uno che ha studiato tanto,ma puoi prendere per buono quello che dico,quando non sanno di cosa parlo o non sono in grado di rispondere,mi dicono attento a quello che dici,leggono anche i neofiti,rischi denunce(per cosa?) posso dimostrare tutto ciò che scrivo, sei offensivo(vero,ma non lo faccio apposta) e presuntuoso(ancora più vero,ma come ho detto leggo tanto)quindi .....quando uscirí  il video(QUANDO?)vedremo e gií  da ora posso dirvi che qualcosa che darí  modo di aprire un altra discussione ci sarí .Ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

nuovo blog tekdiver 08/06/2008 18:28 #15

  • Baron Gautsch
  • Avatar di Baron Gautsch
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -1
Ciao a tutti [:)]
Esprimo la mia opinione.
Rispetto il desiderio di avventura di ciascuno di noi, il voler raggiungere risultati e traguardi, ma se parliamo di subacquea tecnica "sportiva" questa immersione deve essere qualcosa di personale e basta.

Mi spiego meglio, e qui conordo con gli amici che lavorano nel campo della subacquea professionale.

Se parliamo di un tuffo fatto x noi stessi, non approvo ma capisco e al limite rispetto: ognuno può rischiare, giocare le sue carte e vedere i suoi limiti. Rischiano la vita anche andando sull'everest, potrebbero fare una foto da satellite o dall'aereo..la neve sarebbe la stessa![}:)]

Se invece questa immersione viene pubblicizzata come un traguardo commerciale e di marketing, all'opposto pollice verso! Non si è fatto nessun risultato speciale, non gií  conseguibile con le tecnologie professionali e con ben altri margini di sicurezza ed efficienza. Se andassi sull'everest in costume da bagno, per vendere il prodotto non sarei un "tosto", ma solo un incosciente! [}:)]

Ecco..mi serve di sapere la motivazione, perchè si fa un'immersione cosí¬ fonda e con un supporto e tecnologie forse, dico forse, appena sufficienti per sopravvivere.

E' evidente che la subacquea tecnica sportiva ha dei limiti (OK li ha anche quella commerciale). Non vedo il senso di forzare la mano: gli oceani superano i 10000 mt di profondití ..30 mt ..100 mt ..300 mt cioè il 3% della profondití  massima..ragazzi..siamo sempre in superficie!!! [:D][:D][}:)][:D] [:(][:(][:(]

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.032 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore