Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: nuovo blog tekdiver

nuovo blog tekdiver 30/05/2008 11:57 #1

  • andreatek
  • Avatar di andreatek
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 8
  • Karma: 0
ciao ragazzi un saluto a tuti forse sono un intruso qui ( pta) sigh sigh ma alla fine accomunati tutti dalla stessa passione...le immersioni tecniche...beh volevo avvisarvi che ho aperto un blog tutto nuovo se vi va scrivetemi anche li parliamone anche per un confronto... di esperienze tecnica e quant altro riguarda la subacquea ciao vi lascio l'indirizzo andreatekdiver.blogspot.com/ venite e lasciate un commento ciao..un saluto a orco luigione con lui mi sono immerso per parecchi anni ciao luigi sono braccia
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

nuovo blog tekdiver 30/05/2008 13:41 #2

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Ciao,
in questo fporum non è a causa delle sigle che non sarai bene accetto, ma eventualmente per il modo che avrai di porti nei confronti degli altri utenti.
Però, gií  che ti sei "presentato", magari puoi aiutarci: Ci fai sapere perchè ancora non ci sono i video del Milano? ed eventualmente anche gli altri dati chiesti in altro post su questo forum?
Non perchè sei tu, ma perché magari hai notizie più fresche delle nostre, "da dentro2.
Grazie e benvenuto.
Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

nuovo blog tekdiver 01/06/2008 19:19 #3

  • andreatek
  • Avatar di andreatek
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 8
  • Karma: 0
beh hai ragione qualche notizia posso darvela di quella che ho io, filmati ne ho qualcuno che metterò sul blog con pazienza,comunque sono scesi in gomena dalla superficie ai 238 al 10 minuto erano sul relitto hanno fatto 3 min e mezzo di fondo cioe mezzo minuto di ritardo da tabella, la risalita era al 13 , sono risaliti al 13 e1/2, a quelle quote e gia qualcosina perche poi si accumulano altri via via, risalita primo deep stop 110 mt, a 60 mt uno accusa vertigini e nausea,per via di una vestibolare ma riesce comunque a terminare la deco entrando in campana a 20 mt, dove un altro cambia la muta che aveva allagato a 60 mt circa, in ipotermia ma gestita in campana,comunque tutto ok apparte la vestibolare di un membro del team che ha curato con un bel po di iperbarica ,comunque e un sunto strettissimo evito di mettere altri dettagli per ovvie ragioni ,comunque una bella impresa,,,ciao e un saluto a chi mi conosce..andreatek comunque qui potete trovare un po di filmatini

www.ddexhibition.org/ andate alla voce dopo dde su dvd e cliccate sui video oppure cliccate direttamente qui www.ripresevideo.biz/pagina%20dde.htm
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

nuovo blog tekdiver 01/06/2008 19:53 #4

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ciao andrea è lo stesso della PTA dove ho cliccato e visto tutti e 5 i filmati e dove dico che i tre sub sul fondo non si sono mai visti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

nuovo blog tekdiver 01/06/2008 21:14 #5

  • danilotek
  • Avatar di danilotek
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 318
  • Karma: 1
ciao frusta, in questi filmati ho visto solo lo speaker e basta non ci resta che spettare.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

nuovo blog tekdiver 01/06/2008 22:00 #6

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Non ci resta che....................piangere.Ciao giuliano arriva domani se sto con lui ti chiamo,buona notte
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore