Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Lago di Bolsena

Lago di Bolsena 05/10/2008 20:14 #1

  • danilotek
  • Avatar di danilotek
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 318
  • Karma: 1
ciao a tutti,
volevo sapere se a lago di bolsena c'è qualche diving, o se c'è qualcuno che accompagna sub e se c'è qualche punto dove è possibile fare il tuffo da terra.

grazie per il vostro aiuto e buona serata
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Lago di Bolsena 06/10/2008 18:31 #2

  • Baron Gautsch
  • Avatar di Baron Gautsch
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -1
Ciao Dani! Perdono il ritardo, ti mando la descrizione del posto soprannominato "lo scapicollo" che mi ha inviato d.i.s da etilo divers [:)]

Premetto che non ci snon mai stato per ora, quindi non ho idea della logistica, comunque si va da terra, fammi sapere [;)]

"Per andare allo scapicollo vai da montefiascone verso bolsena ,quando passi "villa Serena" residenza per anziani dopo 500 mt sulla sinistra c'e' una strada sterrata con di fronte un paio di case di cui una in costruzione.
Prendi quella stradina e tenendo la destra arrivi fino al lago ed il gioco è fatto!"
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Lago di Bolsena 06/10/2008 19:05 #3

  • danilotek
  • Avatar di danilotek
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 318
  • Karma: 1
grazie Armando per le indicazioni, vedo di andarci questo fine settimana e poi ti farò sapere.
la profondití  in quel punto è sui -90 mt. o più?
sai se c'è un posto dove ricaricare le mix?

graie di nuovo per il tuo aiuto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Lago di Bolsena 07/10/2008 22:14 #4

  • Baron Gautsch
  • Avatar di Baron Gautsch
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -1
Allora oggi ricognizione allo "scapicollo" (fuori dall'acqua [:(] ) dopo un tuffo di corso con un allievo a Bracciano ho incastrato la mia ragazza x una gita fino a Bolsena! [8D][8D][8D]

La descrizione di D.I.S. è perfetta x arrivare al lago, posso aggiungere che il bivio è il primo che trovi dopo Villa Serena con strada sia a dx che a sx , parlo per la mia provenienza da Montefiascone verso Bolsena paese.

Non scoraggiatevi xkè ci sono da fare ca 2 km di strada sterrata prima di arrivare al bordo lago, ma il posto è molto bello [;)]

La collina è ripida cosí¬ si spera pure il fondale, chi ci va x primo metta la relazione cosí¬ ci regoliamo [:p]

X Dani se merita andiamo a sagolarlo [:(][:(] vabbè x la causa della subacquea tecnica [:D][:D][:D]
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Lago di Bolsena 07/10/2008 22:19 #5

  • Baron Gautsch
  • Avatar di Baron Gautsch
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -1
PS Bivio sulla SS n 2 Cassia al kilometrico 103 da Roma
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Lago di Bolsena 07/10/2008 22:24 #6

  • danilotek
  • Avatar di danilotek
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 318
  • Karma: 1
grazie armí , per le info.
vedo di farci un salto a giorni e poi ti faccio sapere, comunque se vuoi venire con me ci mettiamo d'accordo, il mio reb è operativo chiamami.

grazie di nuovo e un abbraccio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.040 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore