Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: c'e' un problema......urgente....

c'e' un problema......urgente.... 09/10/2008 10:51 #13

  • ling
  • Avatar di ling
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 372
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: 0
Per Angelo: l'offerta è super gradita ma sarí  difficile convincere i guaglioni a passare dalla "luce" al "buio" [:D][:D][:D]


Per Pietro e/o Massimo, potreste mandarmi maggiori dettagli circa la responsabilití  di un subaqueo non istruttore ma che si immerge con compagni che hanno un brevetto inferiore?

Ciao, Lino.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

c'e' un problema......urgente.... 09/10/2008 11:16 #14

  • subsub
  • Avatar di subsub
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 42
  • Karma: 0
Penso che a chiunque succeda una cosa del genere sia gia colpito sufficientemente nel piu profondo della persona ,sollevare ulteriori polemiche serve solo ad aumentare il dolore dei coinvolti. PAOLO .
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

c'e' un problema......urgente.... 09/10/2008 11:37 #15

  • blanca04
  • Avatar di blanca04
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 9
  • Karma: 0
grazie per le delucidazioni.
ad ogni non sono qui per incolpare o giudicare nessuno , ma credo che essendo ignorante in materia chiedere sia lecito e giusto farlo, proprio per evitare giudizi affrettati o insinuazioni gratuite da parte di tutti......


grazie di nuovo....

blanca
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

c'e' un problema......urgente.... 09/10/2008 12:12 #16

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
<div class="quote"><i>Messaggio di blanca04</i>
<br />grazie per le delucidazioni.
ad ogni non sono qui per incolpare o giudicare nessuno , ma credo che essendo ignorante in materia chiedere sia lecito e giusto farlo, proprio per evitare giudizi affrettati o insinuazioni gratuite da parte di tutti......
grazie di nuovo....
blanca
</div class="quote">

Proprio per questo motivo, cioè chiarire alcuni aspetti, è quanto mai opportuno che le domande di questo genere vengano poste sinceramente e con dovizia di particolari. Credo che l'istruttore che ti ha raccontato quanto è successo, sappia benissimo come stanno le cose, probabilmente è sotto inchiesta da parte dell'autorití  giudiziaria...[V]
Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

c'e' un problema......urgente.... 09/10/2008 13:39 #17

  • zootte2
  • Avatar di zootte2
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 594
  • Karma: 0
<div class="quote"><i>Messaggio di subsub</i>
<br />Penso che a chiunque succeda una cosa del genere sia gia colpito sufficientemente nel piu profondo della persona ,sollevare ulteriori polemiche serve solo ad aumentare il dolore dei coinvolti. PAOLO .
</div class="quote">Ciao A tutti,
Concordo pienamente con il Paolo[V]
Oscar
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

c'e' un problema......urgente.... 09/10/2008 18:07 #18

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
ciao mi dispiace per il tuo amico ma non puoi incolpare nessuno,sicuramente l istruttore qualcosa in più poteva rischiare,ma ormai è tardi.Ha fatto uno sbaglio lo ha pagato in prima persona la colpa non è di nessuno,per paolo e zootte, sicuramente quando succede una cosa del genere sei colpito ma non basta, si poteva evitare? cosa ha fatto quando ha pallonato? perchè non lo ha seguito? non credo stessero fuori curva o sarebbe da carcerare subito la guida o l istruttore,non perchè ha portato il ragazzo a 40(non ci vedo nulla di sbagliato)puoi sbattertene il ***** dell avanzato e del corso deep lo prendi con 5 immersioni dopo l open e ti scuciono 400 euro,per questo serve,ma fargli fare una immersione con dec sarebbe troppo,cmq ti dico come finisce lui è morto,l istruttore se la passa con una denuncia e si riparte,l unica cosa che puoi sperare è che se ha una coscienza(solo lui sa quanto ha rischiato per evitere la cosa) smetta di andare in acqua a portare gente,se invece ha fatto tutto quello che poteva per evitare la cosa,ed è stato costretto a lasciarlo per qualche motivo,gli auguro di riprendersi presto e di tornare in acqua il prima possibile,un morto è meglio di due,ma questa è una cosa che non sapremo mai,ciao e buona serata
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.037 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore