Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: c'e' un problema......urgente....

c'e' un problema......urgente.... 09/10/2008 18:52 #19

  • blanca04
  • Avatar di blanca04
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 9
  • Karma: 0
Ribadisco che non si vogliono sollevare polemiche o altro.....c'e' poco da polemizzare..........quando certe cose succedono e' normale pretendere tutte le delucidazioni possibili, e' dovuto!! e comunque siamo qui solo per capire e CONOSCERE semplicemente le norme generali...... non si vuole incolpare nessuno, anche perche' come si puo' dire se e' giusto o sbagliato se non si conosce?????????? sarebbe da folli!!!!
non credo di esserlo......chiedere e' lecito, rispondere e' corretto.

grazie.

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

c'e' un problema......urgente.... 09/10/2008 19:12 #20

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Come puoi pretendere delucidazioni se chiedi cose senza alcun significato,almeno per quanto riguarda la morte del poveretto,fai domanda su cosa fare per arrivare a 40 metri,ci sono molte strade,la più breve è quella di farti un open 5 immersioni in piscina e due in mare,poi fai 5 o 6 immersioni e ti fai un avanzato ,mi sembra due o tre immersioni,dopo altre 4 o 5 immersioni con qualche amico e fai il deep,altre due immersioni,a questo punto ti ritrovi con una ventina di immersioni,5 in meno del tuo amico,le tue belle certificazioni,che puoi accenderci il fuoco se hai il camino, e una esperienza e preparazione pari a zero,ma legalmente sei a posto.Oppure fare come il tuo amico, open ,una ventina di immersioni e poi altro brevetto,devi capire, tu e gli altri che fanno morale, che è morto per una cosa che non conosceremo mai,indifferentemente dall autorizzazione o meno,non è il brevetto che fí  il subacqueo,mia moglie ha preso open e advanced,perchè all estero non gli davano la roba,ha circa 200 immersioni,50 oltre i 50 metri ad aria ed è stata brevettata da un ragazzo che aveva si e no 80 immersioni,ma lui era istrutttore,quindi chiedi,credo che tu non vada in acqua da come parli,ma fai domande precise,e se si può si risponde
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

c'e' un problema......urgente.... 09/10/2008 19:21 #21

  • blanca04
  • Avatar di blanca04
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 9
  • Karma: 0
be' visto che comunque risposte me ne hai date, PROBABILMENTE LE MIE DOMANDE NON SONO COSI' INSENSATE!!!!!!!!!!!! E POI NON FACCIO MORALE.................
Io non ho incolpato nessuno come invece stai facendo tu....
grazie lo stesso , mi sei stato d'aiuto per capire alcune cose.....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

c'e' un problema......urgente.... 09/10/2008 19:49 #22

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
non mi riferivo a te per la morale,e effettivamente io do la colpa a qualcuno,come in tutti gli incidenti,contento di esserti stato d aiuto,ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

c'e' un problema......urgente.... 09/10/2008 20:05 #23

  • blanca04
  • Avatar di blanca04
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 9
  • Karma: 0
ma come puoi dire che non ri riferivi a me?
be'
cmq non mi sembra il momento di fare "cazziate" visto la situazione.
di nuovo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

c'e' un problema......urgente.... 09/10/2008 20:17 #24

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
senti bianca,se mi riferivo a te non avevo certo problemi a dirlo,non serve un genio per capire a chi mi riferivo,cmq se non hai altre domande possiamo chiudere la cosa
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore