Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: incidente a mandello

incidente a mandello 21/10/2008 09:13 #1

  • orco
  • Avatar di orco
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 11
  • Karma: 0
ciao a tutti sono ORCO vorrei definire una volta per tutte l'incidente di Mandello ringrazzio coloro che possono capire il mio stato visto che lunico a sapere come sono andate lecose sono IO non capisco l'accanimento di blanca due amici vanno a fare un immersione di PIACERE ripeto diPIACERE succede un incidente diventate tutti bravi a trovare soluzioni e consigli se siete dei veri subacquei smettetela di fare il mercato vi ricordo che emorto un UOMO ( per BLACA se vuoi mi puoi trovare a moregallo cosi puoi sodisfare tutte le tue richieste )
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

incidente a mandello 21/10/2008 09:30 #2

  • Lorenzo
  • Avatar di Lorenzo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 2073
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 3
Caro Orco,
pur cercando di capire il tuo stato d'animo causato dall'evento infausto e dalle conseguenze morali e legali che potresti avere, mi permetto di dire che , se guardi bene gli interventi, nessuno ha dato sull'accaduto giudizi definitivi, ma solo pareri, e sempre premettendo il se, non conoscendo i fatti.
Per quanto mi riguarda la cosa era definita gií  prima del tuo intervento: sono addolorato dai fatti e avrò sempre degli interrogativi su cosa sia realmente successo in acqua; e non solo in questo caso, ma su tutti quelli che ahimé accadono con troppa frequenza.
Lorenzo
Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

incidente a mandello 21/10/2008 13:37 #3

  • Baron Gautsch
  • Avatar di Baron Gautsch
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 560
  • Ringraziamenti ricevuti 2
  • Karma: -1
Condivido l'opinione di Lorenzo mentre ho valutazioni diverse su altre situazioni.

Qui la maggioranza, direi praticamente la totalití , delle persone che scrive sul forum lo fa con ponderatezza e assoluta buona fede e mi è sembrato che anche in questo caso sia stata seguita questa regola di correttezza.

Se facciamo immersioni di corso queste non sono "affari nostri"Dobbiamo rendere conto della corretta esecuzione delle procedure e degli standard di addestramento della nostra didattica. Se non li condividiamo abbiamo tempo e modo di discuterli, chiederne la modifica o l'aggiornamento, adattarli alle condizioni locali o, caso estremo, abbandonare la didattica che a nostro avviso, dopo adeguato confronto, continui a proporrre un addestramento inadeguato.

Se facciamo un'immersione con gli amici dobbiamo essere molto chiari, perchè rimaniamo dei "professionisti" probabilmente i più esperti del gruppo o almeno i più qualificati!

L'immersione non è guidata da noi?! bene! Allora si concorda un piano di immersione fra tutti i sub; questo non ci deve vedere come leader, riferimento o principale pianificatore (altrimenti assumiamo sempre le stesse responsabilití  legali!)

Potrei aggiungere altre ovvie considerazioni, ma queste potrebbero essere trasferite all'accaduto in questione è questo non è mio intendimento.

Non mi piace di parlare di cose di cui ho scarse se non scarsissime informazioni. Nulla mi impedisce invece di discutere i principi generali che un istruttore sub TSA (ma vale x ogni didattica) deve seguire andando in acqua. Linea che, ripeto, mi è sembrato sia stata seguita anche dagli altri amici del forum.

Rispetto la serietí  e la tristezza dell'accaduto, ma senza ipocrisie!

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.032 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore