Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Incidente a Riva di traiano

Incidente a Riva di traiano 28/11/2010 15:41 #37

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
abbiamo scritto insieme,mi fa piacere sentire queste cose,si vede che hai studiato,allora la pensi come me ma forse non hai il coraggio di dirlo ARRESTATELI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Incidente a Riva di traiano 28/11/2010 16:16 #38

  • danilotek
  • Avatar di danilotek
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 318
  • Karma: 1
x buzo 86

caro simone, i maestri non si "contraddicono"[:D][:D]
quando hai iniziato a venire in acqua con noi avevi circa 10 anni e di cose tra me, fabio e tuo padre te ne abbiamo insegnate tantissime.
la prima cosa in assoluto è stata di avere rispetto per il mare e di non sfidarlo mai.
sei arrivato a fare immersioni serie dopo tantissime "ore di acqua" e non "numero d'immersioni" le due cose sono nettamente differenti.
quando ci dicevi che volevi vedere il relitto asia e ti dicevamo che ancora non era il momento, fin quando è arrivato quel giorno e te l'ho fatto fare tutto senza maschera dentro e fuori e senza pinne.
ho scritto questo per far capire che se uno le cose le fa graduatamente e scende solo quando è veramente pronto sicuramente avrí  più padronaza della situazione, e se noi ci fossimo persi lui sarebbe ritornato in superficie da solo.
quindi la domanda che mi pongo è: gli istruttori sono veramente istruttori?, hanno esperienza tale da giudicare se un allievo è pronto a certe cose?.

ciao simò e auguri per il tartarino!!
adesso che fai l'OTS non rompere le balle!!, e dai il tuo contributo al forum.
ricordati che il "maestro......"
ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Incidente a Riva di traiano 28/11/2010 16:44 #39

  • buzo86
  • Avatar di buzo86
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 8
  • Karma: 0
Dani io quel giorno sono andato in acqua perchè c'eri tu e mi fido... poi lo sai che il brevetto non fa il subacqueo, tanto vale per me e tanto vale per ogni istruttore. Ti ripeto che per me quel ragazzo è morto per colpa del compagno, perchè se stava da solo stai sicuro che finiva l'immersione.

A casa tifano tutti femmina io è meglio che me stò zitto
Ti aspettiamo quando capiti chiama ti aspettiamo
e poi di al superembolo che adesso deve stare attento a quello che scrive che lo faccio NEROOOOOO
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Incidente a Riva di traiano 28/11/2010 17:14 #40

  • superembolo
  • Avatar di superembolo
  • OFFLINE
  • Platinum Boarder
  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
ní  paura... ancora qualche decina d anni e raggiungi il mio numero di immersioni,per la profondita sommane 3 alla volta e fai una delle mie, e ricordati quelo che ti ha brevettato 10 anni prima con chi aveva fatto le sue prime fonde,scherzi a parte se hai qualche notizia precisa mettila cosí¬ vediamo di capirci qualcosa,in giro un sacco di chiacchere e supposizioni ma nessuna notizia certa,ciao spero pure io femmina...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Incidente a Riva di traiano 28/11/2010 19:35 #41

  • danilotek
  • Avatar di danilotek
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 318
  • Karma: 1
ciao simò,
spero che sia femmina almeno è contenta tu madre, co due rompi come voi almeno se consola.
per quanto riguarda il sistema di coppia, te lo ho sempre detto che è una stronzata ed è valido solo se con te c'è una persona veramente valida altrimenti vai da solo, almeno non hai impicci.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Incidente a Riva di traiano 28/11/2010 20:34 #42

  • buzo86
  • Avatar di buzo86
  • OFFLINE
  • Fresh Boarder
  • Messaggi: 8
  • Karma: 0
bravo...la coppia è solo un pensiero in più....

all'ora speriamo femmina
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore