Ciao a tutti. scrivo da RM e sto facendo il cross over come istruttore da una didattica ricreativa alla TSA.
Premesso ke il mio trainer è veramente in gamba (lo saluto cordialmente ciao DANILO sei forte!
]) e la nostra didattica seria ed essenziale, se posso permettermi di esprimere la mia.
La differenza sostanziale nn è nel fare qualke metro in più o in meno, credo ke tutti quanti abbiamo fatto i ns strappi alle regole, invece mi sembra fondamentale iniziare a ragionare in modo diverso. in un'immersione tecnica lo spazio per gli imprevisti, per le cose lasciate al caso praticamente nn dovrebbe esistere, in un'immersione ricreativa va bene il concetto di scendere e "fare un giro" sebbene una certa pianificazione è sempre necessaria.
Nella tecnica la pianificazione è tutto quello ke t serve per tornare a casa e nn lo puoi cercare quando 6 sotto, devi averci pensato prima, quando stai ben comodo a casa, al caldo e il tuo cervello pensa e ripensa ad ogni imprevisto.
Piccola provocazione:se hai un problema tipo ritardo di fondo o perdita miscela deco sei sicuro d avere la freddezza necessaria a smanettare sul computer,o magari t verrebbe +comodo leggere l'altro lato d una tabella? Abbracci.