<div class="quote"><i>Messaggio di roche</i>
<br />
Però non c'è che dire, davanti ai Dir mi sento un barbone.
Domenica scorsa col buon Gigi siamo usciti dall'acqua, e dall'altra parte del piazzale c'era un gruppo di Dir.
Io avevo metí dell'atrezzatura self made, compresa la staffa del flash, fatta con delgi "imbuti" per oliare dei macchinari, e loro erano tutti fighi, con le mute scure, i gav elegantissimi...e per finire (quello che bruciava di più) avevano due signorine con loro. Noi eravamo due braghette e loro, al centro del 3d, erano in dolce compagnia...ah, non ho capito un c@@@o della vita!!!
</div class="quote">
Eh si erano proprio fighi...tutti uguali tutti belli a modo...di moda[8D]
Non sò cosa fanno i DIR, non me ne frega nulla...non sapevo nemmeno come erano "fatti" prima che mi facessero notare chi erano e dove erano...
Erogatore girato intorno al collo, mmm non lo sò magari è la soluzione migliore ma io intorno al collo non mi giro niente.
Fondelli alle bombole si...no...boh...ho letto da qualche parte su un altro forum che potrebbero impigliarsi le lenze abbandonate dai pescatori[

][

][

]
Io li ho sempre avuti e non mi sono impigliato mai da nessuna parte nemmeno nel laghetto dei pesacatori vicino casa[8D]
Attrezzatura monomarca monocolore tutti uguali...beh non è male (il business) ma elimina l'inventiva la ricerca di soluzioni diverse, nuove, comode, economiche anche a volte.
Insomma che p@@@e andateci come volete in acqua(con la testa)e divertitevi, rilassatevi, godetevi il"giretto" ( non ci andiamo per quello??)senza menarvela male a meno che.... sei un OTS ma questo è un altro discorso.
E poi a mangiare e bere...la parte più bella[

][

][

]
P.S.
Però devo dire che si accompagnano bene[

][

][

]
Quasi quasi divento DIR anche io[

][8D][

]