<div class="quote">Poi sai il millantare (sul WEB) conoscenze-brevetti-capacití x quel che mi riguarda lascia sempre il tempo che trova.
</div class="quote">: A hai sicuramente ragione occorrono i fatti e non le ca@@ate. Infatti il mio invito era giusto per provare le "reni" a qualche chiaccherone di turno : Scherzo,scherzo, non voglio sulla coscienza nessuno . Comunque alla fine se voi volete andare in grotta o in qualunque altro posto senza caschetto fatelo !
Posso essere libero io di andare dove cacchio mi pare col mio cacchio di caschetto il mio bibo sdoppiato e i miei due erogatori appesi sul collare? Tanto penso che a tutto il forum di questa stupida disputa non gli ne fregi niente e perciò che ognuno faccia quello che gli pare
!]
Cambiando argomento e rispondendo a Wobegong la cosa è fattibilie appena abbiamo prodotto qualcosa e dopo ovviamente il beneplacito dei miei compagni di viaggio : Comunque se i miei colleghi sono daccordo terrò informato il forum sugli sviluppi .
Giampi , ma tu eri gií entrato nella galleria che ha percorso Fabio ? Lo sapete che avete scoperto un ramo di notevole importanza ?