Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: SUPER TECK O PAZZO?

Re: ..in riferimento a SUPER TECK O PAZZO? (scritto da ZUZZU..) 03/09/2012 07:30 #31

  • gubyx
  • Avatar di gubyx
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 70
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
55 metri sul ROSSAROL ???? in che film???? scusate ma il Rossarol , diviso in due tronconi a circa 300 metri l'uno dall'altro sono entrambi a 48 metri di prof max.....

a parte questo ono immersioni ad una media di 38 metri che ci vai a fare in aria????????

ZULU 10 kg di zavorra???? forse dovresti rivedere la tua configurazione.....

ciao
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: ..in riferimento a SUPER TECK O PAZZO? (scritto da ZUZZU..) 03/09/2012 07:32 #32

  • gubyx
  • Avatar di gubyx
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 70
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
PS se volete andare in Croazia a fare relitti vi suggerisco il SHARK diving di MEDULIN ( www.diving-shark.hr ) che oltre ad avere un personale serio fornisce aria, nitrox e trimix, 3 barche ben equipaggiate e tutto il parco relitti del Quarnero e dintorni......
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: SUPER TECK O PAZZO? 03/09/2012 08:01 #33

  • diveitaly
  • Avatar di diveitaly
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 177
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Karma: 0
nessun film ho il log sul computer e sul profondimetro digitale la parte di poppa è appoggiata sul lato destro e poggia su un fondale fangoso irregolare ci sono punti che arrivi a 55 metri sul fango ovviamente io ho la punta massima di 53 metri loggata su entrambe i dispositivi. O sono starati nel medesimo modo o non sei mai andato a cercare gli astici nelle tane sotto lo scafo :D Per chi preferisce farsi tutti i relitti dal dezza a scendere verso sud consiglio il diving indie , a mio avviso il migliore dell'istria, per molti anni era di Mario Arena e soci , gli attuali proprietari hanno lavorato a lungo con Arena Donda e Genzo sviluppando il diving fino alle attiuali condizioni , fanno ricarica aria nitrox e trimix e dispongono di analizzatori per elio e ossigeno. PS : una discrepanza tra le profondita' massime è ovvia oltre alla tolleranza dello strumento di misura c'è sempre da tenere conto delle maree che possono far variare la profondita di oltre un metro.
<°)((((((>< DIVEITALY ><))))))(°>
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: SUPER TECK O PAZZO? 05/09/2012 10:31 #34

  • gubyx
  • Avatar di gubyx
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 70
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
ciao, Diveitaly nessun dubbio sulla tua capacití  di fare tuffi entro e oltre i 50, nessun dubbio che tu abbia fatto un relitto a 55, soltanto, verifica il tuo logbook xchè il C.Rossarol non è su nessun fianco...... la pria è capovolta mentre la poppa è in assetto di navigazione.
la profondití  confermo 48/49 non di +.

x il Diving Indie, lo frequentavo ai tempi di Moreno Genzo, era ottimo allora e mi confermi tu che è ancora tale, mi fa davvero piacere.

un saluto a tutti
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: SUPER TECK O PAZZO? 06/09/2012 10:03 #35

  • diveitaly
  • Avatar di diveitaly
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 177
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Karma: 0
Vedi che ti confondi con un altro relitto forse col Giuseppe dezza o qualcun altro , sono 15 anni che mi immergo su quei relitti ad agosto , e non mi sbaglio nemmeno un po'.... la parte di poppa appoggia sul fianco destro e la coperta risulta inclinata di 45 gradi se vuoi ti posso postare delle foto del relitto ci sono stato per l'ennesima volta ad agosto .
<°)((((((>< DIVEITALY ><))))))(°>
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: SUPER TECK O PAZZO? 06/09/2012 10:08 #36

  • diveitaly
  • Avatar di diveitaly
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 177
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Karma: 0
siccome non mi piace essere sbugiardato quando ho RAGIONE eccoti un bel filmato del relitto è inclinato esattamente come dico io.
<°)((((((>< DIVEITALY ><))))))(°>
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.034 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore