Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: SUPER TECK O PAZZO?

Re: SUPER TECK O PAZZO? 10/09/2012 11:07 #43

  • gubyx
  • Avatar di gubyx
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 70
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
il vis in trimix xchè il rossarol come lo vuoi fare????

urca agosto 2013 tocca aspettare, speriamo non finiscano i cevapcici :D
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: SUPER TECK O PAZZO? 10/09/2012 18:11 #44

  • diveitaly
  • Avatar di diveitaly
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 177
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Karma: 0
Beh se trovavo la gente che scendeva in tmx l'avrei anche fatto cosi , ma visto che non c'era nessuno che usava il tmx l'ho fatto in aria con ean 50 per la deco.Questa è la fregatura quando sei in vacanza con la famiglia .... ti adegui a quello che offre il convento .20 minuti di fondo bibo10+10 stage ean 50 7 lt immersione tranquilla , fattibile senza grosse difficolta'.
<°)((((((>< DIVEITALY ><))))))(°>
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: SUPER TECK O PAZZO? 10/09/2012 18:13 #45

  • diveitaly
  • Avatar di diveitaly
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 177
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Karma: 0
comunque se vogliamo fare un gruppo di una decina di sub ci possiamo sbombazzare delle belle immersioni fuori programma io ho tutti i ganci per dormire e mangiare e spendere poco.
<°)((((((>< DIVEITALY ><))))))(°>
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: SUPER TECK O PAZZO? 15/01/2013 11:12 #46

  • gubyx
  • Avatar di gubyx
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 70
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
Ciao , per riprendere la nostra discussine sul rossarol il 3 gennaio son andato a fargli visita, be devo ammettere che e leggermente piu inclinato di quanto ricordassi, direi un 15 gradi ma si si nota l'inclinazione. Invece be' per quanto riguarda la profondita...... Manda in revisine i computer xche' non ci azzeccano.........
image.jpg

Questa e' la battuta dell'ecoscandaglio...........

image_2013-01-15.jpg


image_2013-01-15.jpg

Obbiettivo la sezione di poppa, quella in assetto di navigazione inclinato a sx
Allegati:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: SUPER TECK O PAZZO? 15/01/2013 13:27 #47

  • diveitaly
  • Avatar di diveitaly
  • OFFLINE
  • Gold Boarder
  • Messaggi: 177
  • Ringraziamenti ricevuti 7
  • Karma: 0
Ciao Mi fa piacere che sei andato a farti un giro immagino che freddo faceva, meno male che hai fatto caso all'inclinazione... è quasi a 45 gradi se non la notavi allora eri proprio in narcosi a bomba !!!!! Per quanto guarda la profondita' mi avevi messo la pulce nell'orecchio, e sono andato a vedere, il tuo ecoscandaglio da' la profondita' effettiva metro piu' metro meno, i miei strumenti danno la profondita' in metri di acqua dolce ecco spiegata la discrepanza , ero andato infatti a farli mettere in campana test e mi avevano detto che erano precisi... si precisi ma in acqua di mare segnano una profondita' maggiore dato che la densita' è maggiore e inoltre devi considerare poco meno di un paio di metri che possono variare tra la marea massima e la minima .Salinita' circa 4% in agosto equivale a 2 metri in piu' se misuri in acqua dolce, a questo devi aggiungere ancora che la misura è una media del fondale , dove trovi la buca con l'astice o il grongo sotto la chiglia puoi andare sotto di un metro e passa rispetto la media siccome vado a illuminare tutti i buchi come un cane da tartufi ecco risolto l'arcano..
<°)((((((>< DIVEITALY ><))))))(°>
Ultima modifica: 15/01/2013 13:37 da diveitaly.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: SUPER TECK O PAZZO? 16/01/2013 21:32 #48

  • gubyx
  • Avatar di gubyx
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 70
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 0
freddo ???? 14 bellissimo gradi si stava da dio..... io poi ero con i guantoni 3 mm una bellezza e non scherzo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.035 secondi

E' possibile la ricerca attraverso il menu oppure direttamente selezionando la regione o la nazione desiderata sulle mappe.
Per ogni diving sono disponibile le informazioni dettagliate cliccando sul link del nome.
Utilizza le intestazioni delle colonne per riordinare i risultati.

Buona continuazione.

Traduttore