Ciao a tutti [

]
Dopo aver visto l'EUDI di quest'anno ho più che mai desiderio di confrontarmi con gli amici del forum su questo argomento.
La nostra attivití è in declino[?] o perlomeno in stasi tanto da non essere in grado di offrire nuovi stimoli ai praticanti e ai professionisti del settore[?] ovvero la crisi economica si fa sentire in modo marcato[?] Non mi era capitato da tempo di vedere 1 EUDI cosí¬ in ribasso e povera di innovazioni. [

]
Poi la subacquea tecnica..la si vuole trasformare in fenomeno di massa[?] potrí mai diventarlo [?] E' una scelta reale ..o è solo la lotta delle didattiche a fare qualche brevetto al posto della concorrenza.. magari perchè no fregandosene della sicurezza e dell'insegnamento[?] Ho visto tanto fumo..ma veramente poco arrosto [

!]
A mio modesto parere una passione come la subacquea non potrí mai essere analizzata solo con criteri di marketing; al tempo stesso trascurare l'aspetto economico e di mercato del nostro mondo condannerebbe la subacquea ad un dilettantismo e artigianato che le precluderebbero opportunití se non brillanti, almeno di soddisfazione per chi si immerge e per chi insegna a farlo[}

]