<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Verdana, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ragazzi veramente qui si è entrati in letargo,eppure l'inverno dovrebbe essere la stagione dei progetti e delle discussioni.Che fine avete fatto tutti?
Naumachos dove sei finito tu che sei uno dei pochi dai quali ho letto qualcosa di sensato.
snip
Grazie del "qualcosa",vista l'etí non più verde vuol dire che riesco ancora a far funzionare il cervello!
Naumachos si è rotto i coglioni, la pagliacciata della subacquea tecnica mi interessa sempre meno.
Ehi,non è che non scendo più,solo che vado e faccio (non d'inverno,brrr

,invece di avere orgasmi onanistici(seghe mentali)sui vari forum.
Vai sull' UTR e vedi quali sono i thread più cliccati...puah!
Automatiche scuse a Barnini & Co.,ai quali va il merito di mantenere un forum "liberista",al contrario di altri.
E di andare in mare,beati loro,più di quanto possa fare io.(per il momento !
E quí¬ ancora peggio,le vere liste le trovi all 'estero,in contesti al difuori delle didattiche,di qualunque parte siano.
Non ti illustro i risultati della mia proposta associativa perchè ci sarebbe da chiedersi se a qualcuno interessa ancora andare in mare.
Meno male che i soliti amici si sono resi disponibili (e anche pochi altri),ovviamente quasi TUTTI di fuori GENOVA
Ormai non è il fine che interessa,sono i mezzi per raggiungerlo.
snip
Che non me ne abbiano gli altri solo che non scrive nessun altro. Ciao a presto e rispondete,rendiamo vivo il forum che langue.
snip
Perdi tempo,fatti raccontare quando scrivevo i "report d'immersione" sulla Tek list e lanciai la "richiesta di compagni d'immersione"...
(Ogni tanto ci ricasco,me lo dico da solo
Percentuale di contatti 1% (uno per cento),sul serio.
Chi va in mare non lo trovi sul web,oppure non ha una mazza da fare,
come me che in questo momento aspetto la ragazza per uscire!

))
Saluti a tutti,compresi gli anziani (ciao Dody!)

))
Massimo"Naumachos"Bondone.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Verdana, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>