Ciao a tutti [

]
Mi associo ad Armando che saluto cordialmente [

]
Caro Claudio anche io ti voglio ringraziare per quanto hai scritto, perchè per far conoscere i "guai" che abbiamo passato ci vuole fegato e tu ne hai da vendere.
Raccontare certe verití , per trasmettere agli altri le proprie esperienze, affinchè possano trarne eventualmente utilití è cosa davvero nobile e, come ho gií detto molto difficile.
Grazie, bravo e complimenti.
Non me ne voglia l'amico Lino che, a mio modesto avviso, certamente non voleva essere polemico e comunque sicuramente non voleva riferirsi al caso di Claudio ma a determinate situazioni che a volte succedono per inesperienza e, carissimi amici, non lo conosco personalmente ma non è il caso di Claudio Occhi.
Pure io ho avuto un problema di cui, anche se scherzosamente, ho scritto in passato nel Forum.
Mi sono bevuto mezzo lago in un cambio gas a 75 metri perchè (e qui casca l'asino che nel caso specifico sono io) mi ero fatto aiutare ad indossare l'attrezzatura e la frusta del Jet Stream che tenevo al collo era messa male e l'erogatore rimaneva inclinato e, come è noto, se non è perfettamente orizzontale tira acqua.
Grazie a Dio sono riuscito a cacciare giù l'acqua nello stomaco e non ho avuto problemi alla glottide, ma ho visto i sorci verdi, sono finito da 75 ad 80 su un fondo di 100 in un sito che per fortuna conosco bene; ho tenuto dritto con una mano l'erogatore e, senza toccare il gav, ho raggiunto la parete a 75 dove mi sono appoggiato ed ho cambiato erogatore.
Naturalmente la "macchina" del nostro Team è scattata immediatamente e mentre io ero preso dai "casini" insorti solo per colpa mia (un'altra volta mi arrangio da solo o controllo meglio il tutto prima di tuffarmi) i miei compagni si sono accorti subito e mi erano vicini ma io, solito vecchio testone, ho voluto fare tutto da solo (e per questo in superficie mi hanno "cazziato" a dovere), salvo la sistemazione la frusta messa male che autonomamente non riuscivo a sistemare.
Comuque sono stato un bel minuto appoggiato alla parete per farmi passare "lo sturbo" che mi era venuto ingoiando mezzo bicchiere di acqua a 6 /7 gradi.
Devo dire che, grazie a Dio e all'esperienza (qui l'etí aiuta) non ho avuto alcun momento di panico o paura e ho tenuto la situazione sotto controllo, ma sono davvero momenti difficli.
Come sempre ho scritto un poema.
State bene e ... grazie Claudio della importante testimonianza e non avertene per la reazione di Lino che è una Persona moderata e certamente si riferiva al malcostume che "serpeggia" nella nostra attivití e non al tuo caso.
Salutissimi [

][^][

]