<div class="quote"><i>Messaggio di Ciro1983811</i>
<br />Massimo, ho scoperto che qualche tuffo insieme lo abbiamo gií fatto sull'haven la stagione passata, da Pippo!! io e il mio compare siamo Ciro e Davide, quelli da Livorno/garfagnana(lucca). Abbiamo fatto qualche tuffo lungo in inverno con Andrea, tu sei quello col Meg in solitaria giusto??
<b></b>Giusto,mi ricordavo perfettamente di te e del tuo socio.
comunque per dovere di cronaca, la settimana successiva alla pubblicaazione del mio report qualcuno ha affondato il pedagno sul Nina...... chissí chi ..!!
Il 17 ho fatto immersione e era a posto,farò un giro a controllare.
<b></b>C'era una tanica messa troppo vicino alla superficie e un galleggiante,ho tolto tutto lasciando quelli a -6,un pasticcio di cime doppie e lenze,cordini,etc a scendere,fatto pulizia anche lí¬.
La cosa mi da parecchio fastidio dato che ho messo quel pedagno a giugno manutenzionandolo tutta l'estate pur facendoci solo 2 tuffi...cmq è durato anche troppo,considerato la marea di gente che pesca li sopra e a cui da fastidio...
Vabbè andrí rimesso stagione prossima, oramai non è piu tempo di fare questi tuffi! Mi sa che ci vediamo da Pippo
<b></b>Mica detto,questo tempo bizzarro allunga la stagione,malgrado l'acqua bianca sull'Uboot al fondo si vede,anche se buio totale.
Non frequento più il diving,ho ripreso le vecchie abitudini,in inverno vado in letargo come gli orsi.
PS: mi trasferisco a Pavia definitivamente ad ottobre, mi sa che haven e genovese saranno oramai il mio punto fisso.
Qualcuno del forum conosce il giro sub tecnico zona pavia e sa suggerirmi gruppo per andare in acqua e centro di ricarica nitrox/trimix in zona pavia?
<b></b>Mi pare ci sia abbastanza movimento in zona,uno è Eugenio Greco che scriva quí¬ e poi mi pare ci sia un negozio o un club di trimixari,ogni tanto leggo di loro in giro.
Certo che dalla Toscana a Pavia...

Ciao,alla prox.
Ciao, Ciro
</div class="quote">